Regia di Richard Kelly vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Criptico, a suo modo lynchiano, e atmosferico.. Kelly un autore
commento di sisifo1Un altro film che si può dimenticare/tralasciare tranquillamente... :-P
leggi la recensione completa di CriticatruttoPessimo. Astenersi dal guardare
commento di PepsinaLa storia di per sé non sarebbe neanche male, ma è sviluppata malissimo. Noia e confusione fanno da padrone. 4,5
commento di fra_pagaCerca di essere originale ma, al contrario, risulta troppo manierato per piacermi anche solo in parte. Salvo solo i costumi e la splendida Corvette.
commento di akaBiCristo che porcata di film! Maledetto a me che vedo certe cose. Poteva fermarsi a Donnie Darko. Voto 4
commento di arcarsenal79Sinistro e a suo modo inquietante. Il tema è tutt'altro che banale e lascia molto riflettere, ponendo più domande che risposte. Si lascia vedere bene. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Libera trasposizione di un geniale raccontino di Matheson
leggi la recensione completa di Furetto60Pellicola inquietante ma incompiuta.
leggi la recensione completa di daniele64A metà tra la fantascienza e l'horror, è un film riuscito solo in parte.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiAmbientazione suggestiva e piena di rimandi (Natale, anni '70, Marte): il libero arbitrio pasticcia ampiamente con il venale desiderio e la fantascienza complottista, e molti sono i crediti verso il Faust ed il Peccato Originale (maledette donne !) Inquietante e con troppi nodi irrisolti, non piacerà a chi è abituato all'etica di Star Trek. Voto 7.
commento di ezzo24Se tutti i film di fantascenza avessero una soluzione lineare e semplice perderebbero il loro fascino. Tuttavia, mi sembra che qui i nodi da scoigliere siano anche troppi.
leggi la recensione completa di BradyIdea che poteva sembrare interessante, ma lo sviluppo del film lascia molto a desiderare.
commento di Stelvio69Trama molto interessante che forse si poteva sfruttare un po' meglio ma di sicuro per tutta la durata del film non manca la tensione ed il mistero
commento di ControventoBasta premere lo stupido pulsante di uno strano aggeggio e viene subito consegnato un milione di dollari. Ma degli sconosciuti la pagheranno cara, e il vantaggio anche per chi prende i soldi è illusorio.
leggi la recensione completa di BalivernaVoto 5. E mezzo
commento di eros7378Fantascienza misteriosa ed intrigante che coinvolge lo spettatore per buona parte del film. Poi una sceneggiatura meno limpida ed un tentativo non proprio riuscito di trovare significati profondi dissipano parte del pathos narrativo di questa vicenda dai contorni sinistri.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliMolto buona la prima parte, poi si perde in filosofia da baraccone.
commento di bebabi34Un buon soggetto e un film stimolante e ricco di suspense.
commento di moviemanMa che ha combinato Kelly? Da una base interessantissima è andato a tirare fuori alieni e robe assurde. Mediocre.
commento di TheWarOfEchoApologo morale sul libero arbitrio che oscilla tra sci-fi, horror e thriller psicologico, saturo dei simbolismi e delle metafore visivo-dialettiche tipiche del cinema di Richard Kelly.Un film complesso e densissimo.
commento di luthien80Sicuramente la prima parte e ottimamente realizzata, si crea una suspence ed una tensione notevole, poi il film si perde nei riferimenti fantascentifici.Come al solito mostruoso Frank Langella.
commento di sigourneyrulesVoto : 5 Omaggio, un po' scolastico,al fantasy anni '50.Dal sopravvalutato Richard Kelly.
commento di ripley77Un film insulso, dall'inizio alla fine. Il mio peggiore di tutto il 2010.
commento di IacopoLì c'era da schiacciare un pulsante… ma siccome io ho schiacciato un pisolino, alla fine me l'ha raccontato la mia amica Irene il film… sai che vi dico? il pisolino schiacciatevelo a casa, cosi risparmiate pure i soldi del biglietto!!!
commento di esmerhaldaMi aspettavo di più
commento di citi951l'ho trovato davvero pessimo. Dopo un discreto primo tempo si perde e diventa noioso e inverosimile. Non sono riuscito ad arrivare alla fine. Ho detto tutto!
commento di lorenzomaroneil film è discreto, la trama scorre bene anche se a metà film avevo già intuito il finale che comunque è abbastanza buono. lo consiglio anche se non me la sento di dare un voto molto sopra la sufficienza.
commento di cranb25