Regia di Albert Hughes, Allen Hughes vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon film. Ottimi Denzel e Oldman. Due ore spese bene. Chissà xche FilmTV fa commentare questi film a chi odia il genere e ha la puzza sotto il naso…definirlo show poi è risibile
commento di DecimoAffascinante spettacolo con scenografia e fotografia allo stato dell'arte.
leggi la recensione completa di GioviNCCEhm?
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Uno dei film più sottovalutati degli ultimi 15 anni. Eretto in gloria da un Washington ieratico e mastodontico ma soprattutto vivificato da un Gary Oldman, come sempre, magnifico. Uno dei più grandi attori di tutti i tempi, ipnotico, qui cattivisssimo. Mila Kunis, inoltre, è una gran figa.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirInguardabile. Non buttate 117 minuti della vostra vita. Sono preziosi.
commento di paoscaDispiace che un buon cast sia stato coinvolto in un film, fra l’altro tecnicamente ben confezionato, terribilmente inutile se non per un pubblico di fondamentalisti cristiani!
commento di vjarkivPiuttosto velleitario, ma è un action!! Voto 6/7
commento di BradyL'eroe che cammina impavido in un sentiero apocalittico fato di nefasti eventi e da altrettanto brutali e ignobili persone, tutto potrà anche essere perduto, soprattutto la loro umanità, ma qualcosa può cambiare grazie al sapere datoci moltissimi anni orsono, sapere che è nelle mani di quest'uomo in viaggio da trenta inverni dall'apocalisse.
leggi la recensione completa di LoSqualoSicilianoL'inizio fa pensare al peggio invece mano a mano che la trama va avanti si rivela un gran bel film, oltre alla storia meritano una nota le musiche molto azzeccate
commento di ControventoNon mi tanto colpito 5
commento di eros7378Film consigliato! Buona storia e una buona interpretazione di Denzel Washington.
leggi la recensione completa di boychickL'importanza della lettura.
leggi la recensione completa di ImmoraleUn'altra impresentabile presa per i fondelli dello spettatore. Peccato perchè la messa in scena è di ottimo livello, così come il cast. Su un tema molto simile è preferibile di gran lunga The Road.
commento di MyauPer apprezzarlo: bisogna capire che in USA è sempre tempo di santi e di supereroi (Devil in primis)bisogna essere molto di bocca buona sulle incoerenze a pioggiabisogna non avere visto "The road"
commento di garsoVoto al Film : 5 Tra "I figli degli uomini" e "Mad max",senza il fascino del primo e l' inventiva del secondo.Pretenziosetto e (troppo) patinato.Jennifer Beals è sempre un bel vedere.
commento di ripley77Al filone di film post-apocalisse non aggiunge niente di nuovo, nella mediocrità anche il ruolo di Denzel Washington
commento di tommiTentativo di copia non riuscito di altro film non particolarmente bello, cioè The Road.
commento di enandrefilm fantascientifico con una po triste… voto 6
commento di raimeaVoto 4,5/10
commento di alex77Washington è tutt'altro che credibile nei panni del profeta guerriero, e il film non offre assolutamente nulla.
commento di EwanMio Dio che P U T T A N A T A !
commento di Tex Murphy