Regia di Nora Ephron vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una grande abbuffata, ma leggera....
leggi la recensione completa di BalivernaIncomprensibile riproposta della Tv pubblica di un film quantomeno inopportuno in questo momento in cui le donne stanno tentando, fra mille difficoltà, di uscire dalla cultura patriarcale ancora diffusa, liberandosi dalla subalternità casalinga
leggi la recensione completa di laulillaCommediola a 2 tempi : con la Adams pimpante e con la Streep noiosa come mi aspettavo ... ! voto.5.
commento di chribio1Ma le casalinghe annoiate non pensano mai di fare qualcosa di utile per gli altri, ad esempio fare compagnia agli anziani ?
commento di ezzo24Io l’ho trovato divertente, leggero. Meryl Streep mi è piaciuta in questo film molto più che in altri e il contesto, quello degli anni cinquanta, è interessante.
commento di AlessandriadEgittoFilm vacuo e futile, la storia è stiracchiata di stereotipi sulla cucina francese, già visti a ripetizione. Personaggi macchiettistici che non divertono. Meryl Streep fuori le righe, mossettine sorrisetti e gridolini. Doppiaggio italiano in stile telenovela, per di più farfugliato e incomprensibile, come di moda fra gli adolescenti.
commento di eit20Film garbato. Confronto fra gli americani in Francia negli anni '50 e in America negli anni 2000 in una periferia faticosa. Senso della vita e cucina. Ricerca del proprio momento di notorietà. Meryl streep brava come sempre.
commento di ENNAHVoto al Film : 6
commento di ripley77noioso polpettone che rende insopportabile la Streep. Splendida invece Amy Adams.
commento di EwanVoto: 6 Comunque prima (meglio) o poi bisognerà darlo un altro Oscar a Meryl Streep.
commento di BobtheHeatMi è piaciuto molto per la parte che riguardava la vita di Julia Child e marito
commento di musilloDelusione totale Ridicola la voce in prestito alla Streep: disturba tutto il tempo quella voce in falsetto, e sembra che l'attrice abbia bevuto un po' troppo: sembra una stupida con quei gridolini e risatine da svampita…
commento di poesia