Trama
Adamo Marchetti passa molto del suo tempo diviso tra la libreria dove lavora e la tomba di suo nonno. Sente talmente tanto la sua mancanza che con lui si sfoga come se stesse dallo psicologo. Gli confida che, a forza di litigare, i suoi genitori, sono diventati insopportabili e che, forse, è arrivata l'ora di lasciarsi. Ma un giorno incontra Giulia, se ne innamora e pian piano anche il rapporto con la fidanzata comincia a prendere una piega "litigarella".
Note
Opera low budget (costo complessivo circa 35 mila euro) girata in HD, scritta, sceneggiata, diretta e interpretata da Michele Coppini.
Trailer
Recensioni
Dispiace stroncare questo film. Forse per campanilismo o forse perchè comunque è apprezzabile l'impegno e la simpatia del progetto, ma il film non mi è piaciuto. Storia banale e risaputa, girato come una brutta fiction tv e livello di recitazione bassino. Il protagonista (che è anche il regista) sembra voler fare troppo il verso a Pieraccioni, non riuscendoci. Il film… leggi tutto
2 recensioni negative
Ma che e' ??!! Un Film in presa diretta,una Soap-Opera o cos'altro ??!! Inguardabile da tutti i punti di vista ! voto.0.
leggi tutto
Dispiace stroncare questo film. Forse per campanilismo o forse perchè comunque è apprezzabile l'impegno e la simpatia del progetto, ma il film non mi è piaciuto. Storia banale e risaputa, girato come una brutta fiction tv e livello di recitazione bassino. Il protagonista (che è anche il regista) sembra voler fare troppo il verso a Pieraccioni, non riuscendoci. Il film…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.