Bliss Cavendar (Ellen Page) è una ribelle e anticonformista diciassettenne di Bodeen, Texas. La madre, fanatica dei concorsi di bellezza, vorrebbe vederla tra le aspiranti al titolo di "Miss Blue Bonnet": lei però preferisce cimentarsi nel Derby Roller, uno sport acrobatico su pattini a rotelle. Contro il volere di tutti, entra nella squadra delle Hurl Scouts con il nome d'arte di Babe Ruthless.
Note
Esordio alla regia su grande schermo per Drew Barrymore. Da un racconto di Shauna Cross, anche autrice della sceneggiatura.
E chi l'avrebbe mai detto ? Eppure l' esordio dietro la macchina da presa di Drew Barrymore mi è piaciuto e non poco. Niente di sensazionale, il suo "Whip it" non è certo una pietra miliare della settima arte ma un buon film sì, ricco e ben diretto, che si divide fra racconto di formazione e commedia sportiva e che, neanche a dirlo, qui in Italia non si è mai visto.… leggi tutto
Pregiudizio:quando ho visto il nome di Drew Barrymore nella casella regista ho pensato che tutti,proprio tutti quelli che hanno calcato un set possono diventare registi.Postgiudizio:prima di avere certi pensieri sarebbe meglio vedere l'opera della signorina in questione.Sia ben chiaro non ci troviamo di fronte a un capolavoro nè a qualcosa di così originale ma Whip It è una… leggi tutto
Commediola molto semplice, retorica e buonista... abbastanza scontata, niente di chè.
. . . . . . . . . P.S. Secondo FilmTV.it è una recensione troppo breve, ma che altro c'è da dire ? ! ? Sarebbe il caso di eliminare sta stupida limitazione, altrimenti si obbligano gli utenti a scrivere baggianate solo per poter postare una recensione seria. Non ha senso. leggi tutto
Non è dato sapere cosa avrebbe potuto pensarne Thomas Chippendale Senior/the Elder (e nemmeno Junior/the Younger, il maggiore dei suoi 11 figli) di “Welcome to Chippendales”, l’epitome del…
Commediola molto semplice, retorica e buonista... abbastanza scontata, niente di chè.
. . . . . . . . . P.S. Secondo FilmTV.it è una recensione troppo breve, ma che altro c'è da dire ? ! ? Sarebbe il caso di eliminare sta stupida limitazione, altrimenti si obbligano gli utenti a scrivere baggianate solo per poter postare una recensione seria. Non ha senso.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.