Arkin (Josh Stewart) ha un grosso debito da pagare all'ex moglie, e per trovare il denaro necessario decide di rapinare la casa di campagna del suo nuovo impiegato. Ma quando vi si introduce, fa un'agghiacciante scoperta: un altro e ben più pericoloso ladro sta mettendo in atto il medesimo colpo e ha preso in ostaggio gli abitanti della casa. L'uomo è un "collezionista" psicopatico che ha seminato l'abitazione di trappole letali, e Arkin dovrà sfoderare tutte le sue risorse per salvare coloro che voleva derubare.
Il curatore della colonna musicale di Feast 3 debutta dietro la M.d.P. con un thriller al cardiopalma: propone un film claustrofobico e violento ma tecnicamente pregevole e di alto impatto visionario, scorretto e con finale adeguatamente cinico.
Dallo scrittore di alcuni sequel di Saw,un film simile pensato inizialmente come un prequel ma che poi ha preso una strada tutta sua, assolutamente guardabile.
The Collector film uscito nel 2009 che si basa sul tanto sfruttato genere del thriller/horror , il regista è a me sconosciuto , tale Marcus Dunstan , il cast comprende attori di modesto livello e noti per la loro partecipazioni in alcune sitcom statunitensi , tra cui Josh Stewart (l'ultima tempesta) , Andrea Roth , Michael Reilly Burke , Juan Fernandez de Alarcon un discreto… leggi tutto
Guardatelo e non potrete distogliere lo sguardo fino alla fine. Tutto e' come dovrebbe essere in un vero film horror, la musica, il sangue, i colori forti, la tensione continua che non da tregua, la paura. Le scene violente sono veramente forti e molto realistiche, degne dei miglior horror.
Un ladro entra di notte in una casa per rubare, una casa… leggi tutto
Guardatelo e non potrete distogliere lo sguardo fino alla fine. Tutto e' come dovrebbe essere in un vero film horror, la musica, il sangue, i colori forti, la tensione continua che non da tregua, la paura. Le scene violente sono veramente forti e molto realistiche, degne dei miglior horror.
Un ladro entra di notte in una casa per rubare, una casa…
Questo è uno di quei film che senza motivo non ha un filo logico, perché se solo avessero cambiato qualche dettaglio iniziale sarebbe stato più credibile..
Ma senza soffermarci sul possibile o meno,il film è fatto bene.. pultroppo se chi lo ha scritto e diretto da regista è anche lo stesso dei vari sequel di saw,non possiamo aspettarci nulla se non qualcosa di…
The Collector film uscito nel 2009 che si basa sul tanto sfruttato genere del thriller/horror , il regista è a me sconosciuto , tale Marcus Dunstan , il cast comprende attori di modesto livello e noti per la loro partecipazioni in alcune sitcom statunitensi , tra cui Josh Stewart (l'ultima tempesta) , Andrea Roth , Michael Reilly Burke , Juan Fernandez de Alarcon un discreto…
Carino! Una piacevole sorpresa.
Il film riesce a trasmettere una forte tensione, complice un'azzeccatissima colonna sonora di stampo elettronico, ritmata e cadenzata, potente nei momenti giusti. Interessante l'idea di fondo: il giovane Arkin entra nella villa del ricco proprietario per cui lavora con l'intento di aprire la cassaforte, approfittando del fatto che lui, avendo fatto alcuni…
Questo film narra la storia di due ladri che entrano in una casa temporaneamente disabitata per rubare una pietra preziosa rinchiusa in una cassaforte per poterne uscire da un debito ma uno dei due ladri ha fatto irruzione in casa per un altro scopo...Opera splatter girata per la maggior parte in una casa isolata in una giornata piovosa e cupa dove uno dei due ladri deve riuscire a fuggire…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Ma quale thriller !! Una schifezza di film partorita da menti malate..tutto al buio, ma v.f.c .. voto 0..
commento di stokaiserNon e' un thriller, e' un horror. Da vedere assolutamente per gli appassionati di film "forti".. voto 8
leggi la recensione completa di filmistaIl curatore della colonna musicale di Feast 3 debutta dietro la M.d.P. con un thriller al cardiopalma: propone un film claustrofobico e violento ma tecnicamente pregevole e di alto impatto visionario, scorretto e con finale adeguatamente cinico.
commento di undyingtroppo sadico. troppo gratuitamente violento. Troppo scontato. Troppo.
commento di OttiperottiDallo scrittore di alcuni sequel di Saw,un film simile pensato inizialmente come un prequel ma che poi ha preso una strada tutta sua, assolutamente guardabile.
leggi la recensione completa di Nikoniko89Sadico e molto forte, si difende bene in diverse ottime scene. Ma si respira una sensazione generale del tipo "non male, ma si poteva fare di più".
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)