Espandi menu
cerca

Trama

#Adrien (Richard Berry), virtuoso della rapina malato di cancro in stadio avanzato, e Werner (Saïd Taghmaoui), cecchino mercenario con tendenze suicide, vengono assoldati da un certo signor Radman (Joaquim de Almeida) per compiere una missione in Romania. I due, che non temono la morte per ragioni diverse, devono inscenare un attentato a un politico di dubbia fama per risollevarne la popolarità alla vigilia delle elezioni ed essere uccisi dalle sue guardie del corpo. In cambio ricevono una consistente somma di denaro che servirà al sostentamento della famiglia del primo e al benessere del fratello del secondo. Ma sulla scena dell'imboscata le cose non vanno secondo i piani prestabiliti e Adrian e Werner, lasciati inspiegabilmente in vita, si trovano coinvolti in un vero e proprio intrigo internazionale.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

joseba di joseba
4 stelle

Adattamento del libro Iaroslav, pubblicato nel 2000 dal romanziere, sceneggiatore e dialoghista Claude Klotz (uomo di fiducia di Patrice Leconte), Entre chiens et loups è il dodicesimo lungometraggio di Alexandre Arcady (padre di Alexandre Aja), mestierante specializzato in film di genere (soprattutto polizieschi e commedie, anche combinati). In questa occasione il regista nato ad Algeri… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2009
2009

Polar 2002-2003

joseba di joseba

Se sul finire degli anni '90 e nei primissimi anni 2000 il polar ha subito la marcata influenza del crime movie statunitense nelle sue varianti del thriller depalmiano (Six-Pack di Alain Berbérian) e del…

leggi tutto

Recensione

joseba di joseba
4 stelle

Adattamento del libro Iaroslav, pubblicato nel 2000 dal romanziere, sceneggiatore e dialoghista Claude Klotz (uomo di fiducia di Patrice Leconte), Entre chiens et loups è il dodicesimo lungometraggio di Alexandre Arcady (padre di Alexandre Aja), mestierante specializzato in film di genere (soprattutto polizieschi e commedie, anche combinati). In questa occasione il regista nato ad Algeri…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito