Trama
Film documentario realizzato dai due giovani registi come tesi finale per il loro diploma in cinema, è basato su una colossale presa in giro architettata dai due e che prevedeva, al suo culmine, l'inaugurazione di un ipermarket inesistente, per il quale era stata condotta una lunga e articolata campagna pubblicitaria.
Recensioni
Una stupefacente lezione di marketing capitalista.E'un saggio di fine corso faatto da due studenti di cinema che hanno l'idea di proporre una campagna pubblicitaria a tappeto per un centro commerciale che non sarà mai aperto,di cui esisterà solo la facciata.Il film segue da vicino l'incredibilmente martellante campagna di marketing condotta alla televisione ,alla radio,alle fermate… leggi tutto
1 recensioni positive
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
leggi tutto
Qualche volta vedo film totalmente sconosciuti ai più e che si rivelano in realtà piccoli gioielli.Ormai è però sempre più difficili trovarli dato che i palinsesti ormai letteralmente…
leggi tutto
Una stupefacente lezione di marketing capitalista.E'un saggio di fine corso faatto da due studenti di cinema che hanno l'idea di proporre una campagna pubblicitaria a tappeto per un centro commerciale che non sarà mai aperto,di cui esisterà solo la facciata.Il film segue da vicino l'incredibilmente martellante campagna di marketing condotta alla televisione ,alla radio,alle fermate…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.