Regia di Francesca Comencini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film un po' angosciante ma ben fatto e ben interpretato
commento di Artemisia1593Molto professionale e creativa la regia, sceneggiatura che tiene e mostra solo ciò che deve far vedere. Argomento certamente per chi ha cuore di ascoltare e com-patire, cosa che appare sempre più difficile a tanti commentatori di questo sito, vero specchio di un'umanità estraniata e in sofferenza.
commento di GATQuesto film è destinato a un pubblico capace di "mettersi nei panni" di persone che attraversano ore terribili in cui il tempo si dilata. Sono entrata in quello "spazio bianco" nei mesi di coma profondo di mio marito e questo film racconta magistralmente tutti gli stati d'animo, le contraddizioni, lo stupore sulle altrui vite sospese.
commento di Ginfilm che trasuda NOIA !!!!!! lentissimo e pesantissimo…e pensare che dura "solo" 90 minuti…voto 3
commento di VAJONTfilm godibilissimo su Napoli(fotografata in modo splendido) e la sua varia umanità.Bravissima la Buy .
commento di maramaoCinema italiano di qualità
commento di PugnoBuono. Brava la buy
commento di bond20Voto al Film : 6
commento di ripley77Pensavo fosse un film decente, invece è l'ennesimo film italiano che non serve a niente. Noioso, lento, pesantissmo che te le fanno proprio cadere (scusate l'espressione). Basta con la Buy. Non se ne può più
commento di XANDER