Trama
April Saunders vive nel torpore della provincia con la figlia Dana e il fratello Sean ma il suo lavoro è piuttosto fuori dal comune: ricercatrice scientifica specializzata nello studio dei tornado, è considerata una vera esperta del settore, tanto da riuscire a prevedere la formazione di questi disastrosi fenomeni evitando migliaia di vittime. Purtroppo, però, non sempre la scienza batte sul tempo la natura.
Note
Le catastrofi non vengono mai da sole: e infatti fungono da ispirazione per inutili Tv movie in cui lo "scavo psicologico" prende il sopravvento sugli effetti speciali. E il risultato non fa che peggiorare. Copia sbiadita del già poco felice _Twister_, con strani innesti thriller.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Critico il programmatore di CIELO di aver mandato in onda un film scadentissimo come Storm Cell . Pensa che siamo dei dementi ?
commento di ranocchia1Film da dimenticare assolutamente a causa di effetti speciali approssimativi e scadenti. I disaster movie sono ben altra roba..
commento di Taurielpure io l'ho visto niente meno che dalla rai anziche dalla mediaset e purtroppo io che adoro i film catastrofici questo rispetto ad altri che ho visto non è molto bello pero si lascia guardare quindi come pellicola è passabile
commento di shark15