Jean Bautista (Sellers) è un matador, ma ambisce fare il cantante e, per ottenere una scrittura, deve sedurre Olympia, cortigiana d'alto bordo. Spacciandosi per ricco e potente, Bautista raggiunge l'obiettivo, ma, scoperto il suo gioco, Olympya lo mette alla porta dopo averlo dipinto di blu. La scrittura svanisce e il nostro eroe torna nelle arene dove i curiosi accorrono per vedere il toreador dalla pelle colorata. Commedia di scarse qualità, con qualche perla dovuta al sempre straordinario Peter Sellers.
Qualcosa di diverso nella filmografia di Sellers, vuoi per la ambientazione spagnola, vuoi per la compagine di attori di contorno, vuoi per il suo personaggio scaltro e per nulla imbranato. Juan Bautista è un ex matador in cerca di fortuna in quel di Barcellona, la sua nuova ambizione è suonare la chitarra ed avere successo come musicista, in cerca di un ingaggio nel teatro del cinico… leggi tutto
Qualcosa di diverso nella filmografia di Sellers, vuoi per la ambientazione spagnola, vuoi per la compagine di attori di contorno, vuoi per il suo personaggio scaltro e per nulla imbranato. Juan Bautista è un ex matador in cerca di fortuna in quel di Barcellona, la sua nuova ambizione è suonare la chitarra ed avere successo come musicista, in cerca di un ingaggio nel teatro del cinico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti