Trama
Quando il piccolo Raj deve lasciare l'India e trasferirsi a Londra con la famiglia, promette all'amica del cuore Tina di scriverle ogni giorno una e-mail. Rispetta il patto, ma non così Tina: e a rispondere, sotto mentite spoglie, è in realtà un'altra ragazzina, Pooja. Nel corso degli anni, i due proseguono la corrispondenza, arrivando a confidarsi in maniera profonda le proprie esperienze. Un giorno, Raj torna per una breve vacanza nella madrepatria, ma Pooja non ha il coraggio di svelarsi come la vera mittente dei messaggi...
Note
Storiella adolescenziale in cui le peripezie dei giovani protagonisti sono come di consueto contrappuntate da variopinti ed entusiasmanti numeri musicali.
Recensioni
Tipico film bollywoodiamo che mescola troppo romanticismo e una colonna sonora veramente gradevole leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
fragile storiellina del cinema "made in Bollywood" propinata dalla Rai da qualche settimana al sabato sera,purtroppo questi films anche carini risultano a noi occidentali forse abbastanza risibili o semplici pur avendo un marcato romanticismo di fondo.voto.5.5. leggi tutto
1 recensioni negative
Film Tv cartaceo di questa settimana, pag. 32 ; il buon End User ha giustamente terminato la sua introduzione con una guizzo garbatamente polemico ; non è la prima volta che avverto il disagio di chi deve…
leggi tutto
vedi tutti
Tipico film bollywoodiamo che mescola troppo romanticismo e una colonna sonora veramente gradevole
leggi tutto
fragile storiellina del cinema "made in Bollywood" propinata dalla Rai da qualche settimana al sabato sera,purtroppo questi films anche carini risultano a noi occidentali forse abbastanza risibili o semplici pur avendo un marcato romanticismo di fondo.voto.5.5.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.