Dean Cage è un ex militare che sta affrontando un periodo di riabilitazione dopo la tragica morte in Bosnia del suo migliore amico. Un agente della Cia, Sullivan, lo coinvolge in un'oscura vicenda: credendo a torto che sia responsabile di alcune malefatte ai danni dell'Agenzia, gli inietta un potente allucinogeno che impedisce di distinguere la realtà. Da quel momento, Cage ha sei ore di tempo per trovare l'antidoto.
Note
Wesley Snipes, con poche eccezioni, sembra specializzato nel prestare il suo volto granitico a film tutti tensione e adrenalina. Qui la banale spettacolarità prevale decisamente sull'intrigo spionistico, rendendo il film un prodotto poco interessante e originale.
Wesley Snipes pare ormai essere diventato la terza forza, dopo Steven Seagal e Jean Claude Van Damme, del cinema d' azione sraight to video; questo film è piuttosto anonimo in quanto il ritmo è lento non ci sono grandi sequenze spettacolari e l' azione scarseggia, si guarda anche volentieri però non si eleva dalla media di tanti prodotti simili. leggi tutto
Wesley Snipes pare ormai essere diventato la terza forza, dopo Steven Seagal e Jean Claude Van Damme, del cinema d' azione sraight to video; questo film è piuttosto anonimo in quanto il ritmo è lento non ci sono grandi sequenze spettacolari e l' azione scarseggia, si guarda anche volentieri però non si eleva dalla media di tanti prodotti simili.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.