Jack Frost (Jason Behr) è un incallito playboy newyorkese. La sua vita subisce una brusca svolta quando la madre si suicida e la ragazza che amava da bambino annuncia un imminente matrimonio. Il colpo trascina Jack in un vortice di alcolismo e depressione, nonostante gli amici facciano di tutto per sostenerlo. Sarà il singolare incontro con Sophie (India Ennenga), una ragazzina di undici anni, ad aiutarlo a voltare pagina.
Abbastanza personale da coinvolgere, ma non sufficientemente coraggioso da sprofondare completamente nel dramma interiore del suo protagonista, e mostrarci la sua discesa nell'inferno della "perdita di sè"(come ad esempio ha fatto McQueen in Shame), il film di Steve Clark spreca una buona occasione: l'idea di base era interessante, come anche la svolta finale(amara ma sensata), e gli… leggi tutto
Abbastanza personale da coinvolgere, ma non sufficientemente coraggioso da sprofondare completamente nel dramma interiore del suo protagonista, e mostrarci la sua discesa nell'inferno della "perdita di sè"(come ad esempio ha fatto McQueen in Shame), il film di Steve Clark spreca una buona occasione: l'idea di base era interessante, come anche la svolta finale(amara ma sensata), e gli…
Leggo il titolo e me lo immagino moro, alto, elegante quando serve, gentile ma non troppo... e più o meno siamo lì. Un ex playboy newyorkese sulla trentina, con madre suicida quando lui aveva 17 anni, che ha abbandonato l'"arte" da ormai qualche tempo e che ultimamente trascina le sue giornate afflitto da qualche turbamento. Non mancano l'appartamento signorile, le belle ragazze…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.