Regia di Peter Hyams vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non certo un capolavoro Voto 5/6
commento di ScemaranIl solito modesto thriller, che procede a forza di situazioni inverosimili, e termina con il solito colpo di scena che non sorprende.
commento di OssThriller un po' troppo inverosimile .
leggi la recensione completa di daniele64Un giornalista presuntuoso ed il suo amico idiota vogliono incastrare un pubblico ministero criminale e spregiudicato. Colpo di scena finale. Un ottimo regista ("Capricorn One", "2010", "Timecop"), si perde dietro dialoghi e scene di azione da telefilm. Douglas sprecato. Fotografia ed atmosfera inesistenti. Appena sufficiente. Voto 6.
leggi la recensione completa di ezzo24Estremamente superficiale nel trattare 3 verità che si incrociano. La storia è intricata, quindi il ritmo elevato è più una necessità che una scelta. Alta tensione e buona caratterizzazione dei personaggi.
commento di bebabi34Un film dignitoso, ma i due attorucoli sbarbatelli da teen comedy e l'ostinata ricerca del colpo ad effetto non gli permettono di andare oltre.
commento di moviemanRisultato scarsino.La trama è l'unica cosa che vale la pena ricordare. La recitazione di tutti gli attori, nessuno escluso (nemmeno Michael Duglas), è povera… e poi un film fatto bene non può chiUdersi con un "VAFFANCULO"
commento di house1910