Georgia è una ragazza greco-americana che lavora come guida turistica in Grecia e che sta accompagnando un gruppo malassortito di turisti più interessati ai souvenir che alla cultura greca. Tutto sembra andare per il peggio, fino a quando uno dei viaggiatori più anziani decide di mostrarle il modo per riuscire a divertirsi, a non prendere troppo sul serio ciò che le circonda e, soprattutto, a scoprire un uomo che potrebbe interessarle: l'autista greco del pullman.
Note
Le caldi luci del Mediterraneo non riscaldano mai un film che tanto somiglia a un triste viaggio low cost in comitiva. Producono, tra gli altri, Tom Hanks e consorte (Rita Wilson, che compare in un cameo). Tra cento «Kalimera» e cento «Kalispera» c’è solo spazio per tanta kalanoia.
Commedia romantica tutto sommato godibile che senza pretese mette di buon umore. Peccato solo per il titolo italiano che fa perdere il gioco di parole dell'originale e rimanda sfacciatamente e senza motivo all'altro, ben più famoso, film.
Lasciare perdere di corsa questo Filmetto vacanziero ambientato in Grecia che e' meglio … nemmeno una risata e solita trita e ritrita fotografia estiveggiante.voto.0.
VOTO : 5.
Complimenti vivissimi al titolista italiano che ha cercato (furbescamente) il colpo gobbo richiamando chiaramente un altro film di grande successo che vedeva impegnata Nia Vardalos, ma le attinenze sono praticamente nulle.
Già questo faceva immaginare che il prodotto fosse particolarmente debole ed infatti quello che vediamo è una commedia senza impennate che scorre… leggi tutto
Nia Vardalos prova a bissare il successo del suo primo film ed il titolista italiano cerca anche di darle una mano, ma stavolta le va meno bene. L' originalità è svanita e così si sfruttano i luoghi comuni sui Greci disorganizzati e sui turisti americani grezzi per strappare un po' di risate. Meno male che nella pellicola non si vedono turisti italiani! Il film si salva con… leggi tutto
Nia Vardalos prova a bissare il successo del suo primo film ed il titolista italiano cerca anche di darle una mano, ma stavolta le va meno bene. L' originalità è svanita e così si sfruttano i luoghi comuni sui Greci disorganizzati e sui turisti americani grezzi per strappare un po' di risate. Meno male che nella pellicola non si vedono turisti italiani! Il film si salva con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Commedia romantica tutto sommato godibile che senza pretese mette di buon umore. Peccato solo per il titolo italiano che fa perdere il gioco di parole dell'originale e rimanda sfacciatamente e senza motivo all'altro, ben più famoso, film.
commento di SteSondrio88Il primo era meglio
leggi la recensione completa di Lellina65Lasciare perdere di corsa questo Filmetto vacanziero ambientato in Grecia che e' meglio … nemmeno una risata e solita trita e ritrita fotografia estiveggiante.voto.0.
commento di chribio1