Una donna vanitosa e piena di sé ritrova dopo tanti anni un vecchio amore di gioventù. Il tempo è passato inesorabilmente, ciascuno ha già la propria famiglia, ma l'attrazione reciproca è irrestitibile...
Note
Farrow dirige con maestria quattro validi attori agli esordi nel mondo dello studio-system.
E' un piccolo film non eccezionale ma intrigante, che cerca di vedere chiaro - mi pare - nel tema del rapporto tra passione amorosa e amore solido ma tranquillo, tipico di un matrimonio che funziona. La vicenda vede un quadrato sentimentale fatto da due coppie sposate, delle quali una lei e un lui si erano amati in precedenza, e poi lasciati per motivi abbastanza futili. Sulle prime mi è… leggi tutto
E' un piccolo film non eccezionale ma intrigante, che cerca di vedere chiaro - mi pare - nel tema del rapporto tra passione amorosa e amore solido ma tranquillo, tipico di un matrimonio che funziona. La vicenda vede un quadrato sentimentale fatto da due coppie sposate, delle quali una lei e un lui si erano amati in precedenza, e poi lasciati per motivi abbastanza futili. Sulle prime mi è…
Una commedia 'accomodante' sul matrimonio e la vita di coppia, che sembra suggerire la necessità di mettere a tacere ogni rigurgito di amore romantico in nome della sicurezza del legame matrimoniale. Cast di volti nuovi alla vigilia della guerra, diretto da Farrow con disinvolta sicurezza.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.