Daniele Baroni rimane vittima di un clamoroso errore giudiziario. È un giovane imprenditore milanese che un giorno, alla guida della sua Tipo color amaranto, viene improvvisamente fermato da una pattuglia di Carabinieri del Ros. I tutori dell'ordine lo scambiano per un pericoloso trafficante di droga ricercato, che ha un'auto uguale alla sua, e lo arrestano. Comincia così una lunga e travagliata odissea nella quale Daniele cerca disperatamente di dimostrare la propria innocenza. Il p.m. Erika Schneider, prima contro di lui, si schiera in seguito dalla sua parte, battendosi per la revisione del processo.
Note
La fiction è ispirata alla vicenda tristemente vera di Daniele Barillà.
Film tv basato su una Storia ahime' vera con delle virate in territori malavitosi e quartieri malfamati,Interpretazione come al solito esemplare di Beppe Fiorello a Suo agio in questi panni di Personaggio stoico e forte di carattere e bene anche la solita Liskova da contr'altare.voto.6. leggi tutto
film per la tv che mi è piaciuto sia per gli attori e su tutti Beppe Fiorello che per i temi trattati in modo romanzato ma anche realistico. Tempi attuali , problemi attuali che sceneggiatori e regista propongono anche coinvolgendo noi telespettatori però senza trascendere nella polemica o nella strumentalizzazionee con un linguaggio comprensibile per tutti e visibile a tutti:… leggi tutto
Può un uomo finire in carcere ed essere condannato per spaccio di stupefacenti pur essendo completamente innocente? A Daniele Baroni, piccolo imprenditore torinese, succede proprio questo, per una serie di coincidenze del tutto verosimili. Ma il suo avvocato tiene duro e un poco alla volta riesce a far riemergere la verità.
Nel 1998 Stefano Reali gira Ultimo, fiction… leggi tutto
film per la tv che mi è piaciuto sia per gli attori e su tutti Beppe Fiorello che per i temi trattati in modo romanzato ma anche realistico. Tempi attuali , problemi attuali che sceneggiatori e regista propongono anche coinvolgendo noi telespettatori però senza trascendere nella polemica o nella strumentalizzazionee con un linguaggio comprensibile per tutti e visibile a tutti:…
Può un uomo finire in carcere ed essere condannato per spaccio di stupefacenti pur essendo completamente innocente? A Daniele Baroni, piccolo imprenditore torinese, succede proprio questo, per una serie di coincidenze del tutto verosimili. Ma il suo avvocato tiene duro e un poco alla volta riesce a far riemergere la verità.
Nel 1998 Stefano Reali gira Ultimo, fiction…
Film tv basato su una Storia ahime' vera con delle virate in territori malavitosi e quartieri malfamati,Interpretazione come al solito esemplare di Beppe Fiorello a Suo agio in questi panni di Personaggio stoico e forte di carattere e bene anche la solita Liskova da contr'altare.voto.6.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Ispirato a un clamoroso caso di errore giudiziario: a suo modo, inquieta non poco.
commento di Leo MaltinUna sorta di Detenuto in attesa di giudizio in salsa televisiva.Si può vedere.Bravo Beppe Fiorello
commento di antonio de curtis