Tre volte campione del mondo dei pesi massimi, Cassius Clay, convertitosi al'Islam e preso il nome di Muhammad Ali, è diventato il simbolo di intere generazioni di fan, ma anche icona del movimento per i diritti civili.
Note
Come raccontare la vita di uno dei personaggi pubblici più svelati e saccheggiati? McCormack, ispirandosi all'omonimo libro di Stephen Brunt, riesce a trovare un punto di vista inedito e interessante per mostrare, ancora una volta, la stupefacente vita e carriera di Cassius Clay facendo confessare davanti alla macchina da presa dieci dei suoi celebri avversari. Tra questi, tutti con storie meritevoli di essere raccontate a parte, George Foreman, Joe Frazier e George Chuvalo.
ci sono uomini e donne che sanno di essere persone speciali e cassius marcellus clay è uno di loro. diventato una leggenda quando i negri in america non potevano salire sui bus(tra le altre cose), decide di convertirsi all'islam e così diventa muhammad ali. vederlo combattere per quindici round giocando con l'avversario e schernendolo per fargli credere di avere il match in mano per poi… leggi tutto
ci sono uomini e donne che sanno di essere persone speciali e cassius marcellus clay è uno di loro. diventato una leggenda quando i negri in america non potevano salire sui bus(tra le altre cose), decide di convertirsi all'islam e così diventa muhammad ali. vederlo combattere per quindici round giocando con l'avversario e schernendolo per fargli credere di avere il match in mano per poi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.