I fratelli Bloom, due giovani che campano di piccole e grandi truffe, incontrano una bella ereditiera che cambierà per sempre le loro vite. La giovane Penelope, scelta dai due come prossima vittima delle loro malefatte, si trasforma invece in complice per un nuovo, grandioso piano. Il gioco di squadra tra i due fratelli rischia di rompersi quando uno dei due si innamora perdutamente di Penelope.
Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Questo proverbio si presta a essere utilizzato in più occasioni e, fondamentalmente, evidenzia una distanza, spesso siderale, comunque sia sempre tangibile, il più delle volte a posteriori, quando ormai è troppo tardi per porre rimedio a quanto accaduto. Dunque, identifica un netto distacco, tra l’apparenza e la… leggi tutto
Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Questo proverbio si presta a essere utilizzato in più occasioni e, fondamentalmente, evidenzia una distanza, spesso siderale, comunque sia sempre tangibile, il più delle volte a posteriori, quando ormai è troppo tardi per porre rimedio a quanto accaduto. Dunque, identifica un netto distacco, tra l’apparenza e la…
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
Truffatori e storytellers, i fratelli Bloom raccontano storie e le mettono in scena, costruiscono menzogne per trasformarle in realtà. The Brothers Bloom è un film colorato e malinconico, semplice e articolato, originale e derivativo. Il ricordo va prima di tutto a Wes Anderson, col quale Rian Johnson condivide i toni chiari, la inquadrature accurate e favolistiche, spesso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.