Espandi menu
cerca

Trama

I fratelli Bloom, due giovani che campano di piccole e grandi truffe, incontrano una bella ereditiera che cambierà per sempre le loro vite. La giovane Penelope, scelta dai due come prossima vittima delle loro malefatte, si trasforma invece in complice per un nuovo, grandioso piano. Il gioco di squadra tra i due fratelli rischia di rompersi quando uno dei due si innamora perdutamente di Penelope.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Questo proverbio si presta a essere utilizzato in più occasioni e, fondamentalmente, evidenzia una distanza, spesso siderale, comunque sia sempre tangibile, il più delle volte a posteriori, quando ormai è troppo tardi per porre rimedio a quanto accaduto. Dunque, identifica un netto distacco, tra l’apparenza e la… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023
2022
2022

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Questo proverbio si presta a essere utilizzato in più occasioni e, fondamentalmente, evidenzia una distanza, spesso siderale, comunque sia sempre tangibile, il più delle volte a posteriori, quando ormai è troppo tardi per porre rimedio a quanto accaduto. Dunque, identifica un netto distacco, tra l’apparenza e la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2010
2010

Recensione

iosif di iosif
8 stelle

Truffatori e storytellers, i fratelli Bloom raccontano storie e le mettono in scena, costruiscono menzogne per trasformarle in realtà. The Brothers Bloom è un film colorato e malinconico, semplice e articolato, originale e derivativo. Il ricordo va prima di tutto a Wes Anderson, col quale Rian Johnson condivide i toni chiari, la inquadrature accurate e favolistiche, spesso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito