La luna di miele per Cliff e Cydney è fatta di avventura con lo zaino in spalla e il sacco a pelo al posto del letto matrimoniale. Meta del loro viaggio: le splendide spiagge delle Hawaii. I due hanno l’impressione di aver raggiunto un vero e proprio paradiso terrestre, fatto di ambienti naturali selvaggi e incontaminati. Ma la sensazione che tutto sia perfetto svanisce con l’incontro di un gruppo di turisti, atterriti dall'omicidio di una coppia sposata da poco.
Note
Action thriller scritto e diretto da David Twohy (_Pitch Black_ e _The Chronicles of Riddick_), con Milla Jovovich (_Million Dollar Hotel_) e Steve Zahn (_Happy, Texas_). Malgrado qualche falla nella sceneggiatura, riesce a creare la giusta tensione.
Molto giocato sui paesaggi e la ricerca della tensione, la trama ne risente molto. Stante una recitazione non eccelsa, con personaggi improbabili ed un ritmo oscillante, nel complesso sarebbe comunque guardabile. In tante parti però non convince: stando attenti a non spoilerare, diciamo che il colpo di scena renda la parte precedente non credibile.
Thriller intrigante e brillante, che vanta una coppia di svitati insolita e riuscita. La fotografia è eccezionale, il ritmo buono. Assolutamente promosso.
Film da guardare massimo una volta nella vita e da dimenticare quanto prima. La trama sarebbe pure interessante ma recitazione, dialoghi e fotografia ne fanno un filmaccio per tv di serie Z.
Non e' un Filmone ma e' passabile (magari come "Thriller" di Tv 8 visto che da qualche tempo ce ne sono a bizzeffe : diciamo che si puo' tenere per la presenza della Jovovich invitante come al solito e per qualche scena sparsa qua e la'.voto.6.5.
Un Thriller che mia ha sorpreso.Essendo un thriller deve dare tensione,cosa che qui succede(non sempre peró).Ci sono sorprese fino alla fine.Giudizio:6
Quasi impossibile fare una recensione senza spoilerare Che poi anche solo dire cosi è già un mezzo spoiler… Insomma vedetelo. Ne vale assolutamente la pena
Stereotipati paesaggi da cartolina invischiati in un intreccio di bassa lega che punta tutto sul colpo di scena, con un risultato tanto superficiale quanto noioso.
“A Perfect Getaway”: non inganni lo slogan che l’agenzia turistica ha scelto per invogliare la coppia Cliff (Steve Zhan) & Cydney (Milla Jovovich) a trascorrere la luna di miele alle Haway, perché quel paradiso del mondo che abbiamo visto (almeno il sottoscritto) in cartolina, nei film con Elvis Presley e ascoltato in centinaia di song, compreso Paolo Conte… leggi tutto
Ci aveva già pensato Lost a gettare una luce inquietante sulle isole hawaiane.Un posto da sogno,scorci di paradiso nascosti agli occhi di (quasi)tutti,collane di fiori,exotic cocktails e tutta una latra serie di luoghi comuni da meta turisitica.Una cartolina animata a disposizione di giovani coppie che vogliono respirare la natura incontaminata a pieni polmoni.A meno che non li… leggi tutto
Il gioco ormai stanco e scoperto di farci dubitare di tutti e di tutto mi ha stufato, anche perché apertamente sappiamo a chi ci si deve rivolgere per il colpevole, sempre e comunque. Le coppie in luna di miele sono prese di mira, la furbata di ambientare in un paesaggio da sogno fa del luogo, se ce ne era bisogno, un invito ad andarci comunque, fregrandosene di quello che la storia… leggi tutto
Tutto sommato interessante e ben girato questo thrillerino ambientato nei magnifici paesaggi selvaggi delle Isole Hawaii . La trama è fatta apposta per seminare dubbi e per far nascere sospetti ora sull' una ora sull' altra parte , approfittando anche dell' ( esagerato ) isolamento , che contribuisce ad accrescere la tensione . Ed in fondo , è questo che deve fare una pellicola di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (16) vedi tutti
Molto giocato sui paesaggi e la ricerca della tensione, la trama ne risente molto. Stante una recitazione non eccelsa, con personaggi improbabili ed un ritmo oscillante, nel complesso sarebbe comunque guardabile. In tante parti però non convince: stando attenti a non spoilerare, diciamo che il colpo di scena renda la parte precedente non credibile.
commento di giubThriller intrigante e brillante, che vanta una coppia di svitati insolita e riuscita. La fotografia è eccezionale, il ritmo buono. Assolutamente promosso.
commento di Lupo65Film da guardare massimo una volta nella vita e da dimenticare quanto prima. La trama sarebbe pure interessante ma recitazione, dialoghi e fotografia ne fanno un filmaccio per tv di serie Z.
commento di Charlie_FirpoAmericanata. Situazioni impossibili e irreali. Voto 2 , solo per i paesaggi bellissimi.
commento di Levis2004Film interessantea ma un po’ confusionario ... poteva essere fatto meglio
commento di Utente rimosso (arwen88)Buon thriller tra gli scenari più selvggi delle Hawaii .
leggi la recensione completa di daniele64Non e' un Filmone ma e' passabile (magari come "Thriller" di Tv 8 visto che da qualche tempo ce ne sono a bizzeffe : diciamo che si puo' tenere per la presenza della Jovovich invitante come al solito e per qualche scena sparsa qua e la'.voto.6.5.
commento di chribio1Non male non sconvolge ma gira bene, bravi gli attori e finale non scontato...
commento di gacStasera volevo vederlo, ma ho capito che la avevo visto voto 7 finale a sorpresa
commento di eros7378Non so che film hanno visto multistelle. Se al principio poteva essere accettabile il finale è altamente improbabile e assurdo.
commento di UgoCatoneUn buon thriller con molti colpi di scena
commento di IGLIUn Thriller che mia ha sorpreso.Essendo un thriller deve dare tensione,cosa che qui succede(non sempre peró).Ci sono sorprese fino alla fine.Giudizio:6
commento di Pietro1729Quasi impossibile fare una recensione senza spoilerare Che poi anche solo dire cosi è già un mezzo spoiler… Insomma vedetelo. Ne vale assolutamente la pena
commento di loreAHXBuona suspence per un lavoro tutto sommato niente male, il tutto in un paesaggio da cartolina. Voto 6,5
commento di jeffwineIn men che non si dica sembra di ritrovarsi sull'isola di Lost e l'estasi è pressoché totale, ma è un'illusione che dura poco…
commento di moviemanStereotipati paesaggi da cartolina invischiati in un intreccio di bassa lega che punta tutto sul colpo di scena, con un risultato tanto superficiale quanto noioso.
commento di andreacontini