Regia di David R. Ellis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Discreto quarto capitolo, nonostante le critiche negative fatte da gente profondamente ignorante in materia. (I film horror vanno visti da appassionati, non perché annoiati e svogliati). I primi 2 capitoli restano imbattibili, segue il quinto e poi questo. Il terzo è forse il meno riuscito, un po' piatto e con poca suspence. Cmq tutti e 5 godibili
commento di Lupo65Né più, né meno che un remake con, al posto dell'aereo, la gara automobilistica, ma la regia di David R. Ellis è possente e ritmica, gli effetti in 3D strepitosi e l'idea di trasformare luoghi confortevoli (il parrucchiere, l'autofficina, un autolavaggio, una piscina, un cinema) in trappole mortali attanaglia allo stomaco. Gran titoli di testa!
commento di undyingBrutto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBasta con ste cag... Voto 0
commento di ScemaranQuarto capitolo della celebre saga horror/splatter costruito tutto attorno alla moderna tecnica 3d, ma poverissimo di intreccio o approfondimento di qualsiasi personaggio. Effetti speciali non molto credibili anche se ci sono delle buone trovate tra il grottesco il demenziale.
leggi la recensione completa di Fanny SallyVoto 7 pp
commento di eros7378Piuttosto ripescate i primi due, questo e il terzo sono proprio brutti.
leggi la recensione completa di tobanisVisto ieri e l'ho trovato ridicolo,inutile,insignificante…in una parola : brutto!
commento di Talassoun festival di stronzate
commento di danandre67Un bel film! Visibile!
commento di Jason VoorheesVoto al Film : 4
commento di ripley77TENSIONE E ADRENALINA SEMPRE ALTI ANCHE SE LA STORIA E' SEMPRE LA STESSA…NON MALE COMUNQUE
commento di ROBERTO800