Trama
Ian Lafferty ha finito la scuola, è ormai maggiorenne e sta aspettando l'inizio del college. I suoi due fratelli però continuano a deriderlo e il lavoretto estivo presso il chiosco di ciambelle al centro commerciale è una tortura. Ma questo è niente rispetto al suo vero, grande chiodo fisso: a diciotto anni Ian è ancora vergine e vorrebbe davvero risolvere la sua situazione entro l'estate. Dalla sua ha gli amici Lance e Felicia, con i quali si prepara ad affrontare un appuntamento ottenuto on line.
Note
Il regista Sean Anders e lo sceneggiatore John Morris erano stati un piccolo caso del cinema indipendente Usa con la divertente commedia-mockumentary Never Been Thawed. Stavolta avevano pure azzeccato il cast e partorito qualche bella idea, ma purtroppo la regola non scritta di questi trip-movie è l’approssimazione, la ricerca della stupidità più che della demenzialità.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Stupido, demenziale e assurdo... ma simpatico. E con un bel finale :-)
commento di CriticatruttoNon fidatevi del voto di film tv. Molto divertente voto 6,5
commento di arcarsenal79Un american pie on the road, qualche battuta simpatica e ovviamente gag a sfondo sessuale. Nel suo genere risulta abbastanza piacevole, non esagera come altri prodotti simili.
commento di near87Road movie giovanilistico infarinato di goliardia, né davvero notabile né disdicevole, i cui modelli di riferimento sono Road Trip e American Pie.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografocarino, si può vedere e ridere in diverse scene.
commento di cavalarsNon è poi così male..
commento di Antonio75