Trama
Billy Bucklin, spietato bandito, evade durante il suo trasferimento verso Yuma. Ha in mente un piano: assoldare un manipolo di desperados con cui mettere a ferro e fuoco il confine messicano. Per finanziare il progetto, rapina un diligenza sulla quale vengono trasportate le paghe destinate ai militari. Inoltre sequestra una giovane donna per venderla come prostituta. L'anziano sceriffo Hutchinson persuade il governatore a graziare un altro pericoloso criminale, John "Chill" MacKay, che Hutchinson stesso arrestò, facendolo condannare a vent'anni per omicidio. McKay è il cognato dello sceriffo ed è l'unico ritenuto in grado di aiutarlo a dare la caccia ai criminali.
Recensioni
Western con cattivi spietati che lasciano una lunga scia di cadaveri,sulle loro tracce tre uomini esperti ma poco credibili. Una cosa singolare che mi ha colpito è il fatto che il feroce capobanda ha l'abitudine di indossare l'abbigliamento sporco di sangue e crivellato di proiettili delle sue vittime.Comunque tre quarti del cast non ha faccia da western,ma la sufficienza è ben meritata. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Quasi irrilevante se si puo' trovare qualcosa d'interessante in questa Produzione Western-Movie.voto.4. leggi tutto
1 recensioni negative
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Quasi irrilevante se si puo' trovare qualcosa d'interessante in questa Produzione Western-Movie.voto.4.
leggi tutto
Western con cattivi spietati che lasciano una lunga scia di cadaveri,sulle loro tracce tre uomini esperti ma poco credibili. Una cosa singolare che mi ha colpito è il fatto che il feroce capobanda ha l'abitudine di indossare l'abbigliamento sporco di sangue e crivellato di proiettili delle sue vittime.Comunque tre quarti del cast non ha faccia da western,ma la sufficienza è ben meritata.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.