Il ricco manager Aditya, depresso perché la donna che ama ha sposato un altro, decide di partire con il primo treno dalla stazione di Mumbai. Tra i compagni di viaggio incontra Geet, una loquace ragazza originaria dal Punjab che progetta di fuggire con il fidanzato per sfuggire alla famiglia, contraria ai loro sogni di matrimonio. A causa di una serie di vicissitudini, Aditya e Geet perderanno soldi e bagagli e saranno costretti a proseguire il percorso con mezzi di fortuna. Giunti davanti alla famiglia di Geet, Aditya viene scambiato per il fidanzato della ragazza, generando non pochi equivoci.
commediola indiana carina,ogni tanto in qualche passaggio stanca e gira anche troppo sul mieloso ma vista la bravura e la tenerezza dei 2 interpreti principali si salva.voto.6. leggi tutto
Non passa molto cinema "made in Bollywood" dalle nostre parti, e per fortuna! La trama è banale, le battute prevedibili, la fotografia pacchiana e l'umorismo è da bambini delle elementari. Forse quanto raccontato è troppo distante dalla civiltà occidentale, ma il film rimane incomprensibile, noiosissimo e comunque mediocre. Il voto proposto dai critici di film.tv a… leggi tutto
commediola indiana carina,ogni tanto in qualche passaggio stanca e gira anche troppo sul mieloso ma vista la bravura e la tenerezza dei 2 interpreti principali si salva.voto.6.
Non passa molto cinema "made in Bollywood" dalle nostre parti, e per fortuna! La trama è banale, le battute prevedibili, la fotografia pacchiana e l'umorismo è da bambini delle elementari. Forse quanto raccontato è troppo distante dalla civiltà occidentale, ma il film rimane incomprensibile, noiosissimo e comunque mediocre. Il voto proposto dai critici di film.tv a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Bellissimo questo film, caricate film indiani recenti ...
commento di soniarebeiroFavoletta piacevole ma banalotta. Una specie di fotoromanzo. Giusto per evadere un po'
commento di Artemisia1593nella vita tutto puo' cambiare, bisogna solo aspettare che passi il momento buio…
commento di stefaniastefania