Trama
Steve Nichols è un uomo d'affari in viaggio a Mosca. L'accordo per cui sta trattando prevede un grosso trasferimento di prodotti farmaceutici negli Stati Uniti. Tutto sembra filare liscio, ma le cose si complicano quando Steve capisce di essere preso di mira da uno spietato gruppo paramilitare noto come Red Serpent. Per coinvolgere Steve nel contrabbando di sostanze stupefacenti, i terroristi rapiscono la sua amata figlia. L'uomo dovrà ovviamente accettare le regole del gioco, secondo le quali la posta è la vita.
Note
I nomi di Michael Paré e Roy Scheider dovrebbero fornire un taglio internazionale a una pellicola di produzione russa che vorrebbe offrire molta azione, ma regala solo noia a profusione.
Recensioni
Roy Scheider è stato un grande attore americano che nella sua radiosa carriera ha interpretato molto spesso a fine carriera film d'azione a basso costo spesso come antagonista...In questo film d'azione di produzione russa/americana è appunto l'antagonista mentre i protagonisti del film sono l'attore americano Michael Parè che di questi film ne ha interpretati tantissimi e l'attore e artista… leggi tutto
1 recensioni negative
Roy Scheider è stato un grande attore americano che nella sua radiosa carriera ha interpretato molto spesso a fine carriera film d'azione a basso costo spesso come antagonista...In questo film d'azione di produzione russa/americana è appunto l'antagonista mentre i protagonisti del film sono l'attore americano Michael Parè che di questi film ne ha interpretati tantissimi e l'attore e artista…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.