Trama
Zenia Arden, bella donna e nota giornalista, sparisce misteriosamente senza lasciare traccia. Tempo dopo, un suo dito viene ritrovato sulle sponde del Lago Ontario, vicino a una macchia di sangue. Gli indizi lasciano pensare che si tratti di un caso di omicidio, così la polizia inizia ad indagare. I sospetti si concentrano su Henry, il giovane amante della donna, ma l'ex poliziotto, ora detective privato, John Grismer capische che il ragazzo non ha ucciso la donna. Le prove della sua innocenza potrebbero arrivare dall'interrogatorio delle tre migliori amiche di Zenia. Ascoltando Tony, Charis e Roz, si scoprirà che ciascuna di loro avrebbe avuto ottimi motivi per uccidere la bella Zenia.
Recensioni
parte bene, con spunti interessanti. Ma via via rivela di essere alla fine un prodotto banalotto. La trama è infarcita di flashback, troppi probabilmente, che di sensazionale hanno ben poco. La protagonista poteva essere resa come una vera dark lady, mentre invece alla fine sembra proprio una semplice sciacquetta. Comunque, del regista non a caso non ne abbiamo mai sentito molto… leggi tutto
2 recensioni negative
film da dimenticare di corsa.voto.1.
leggi tutto
parte bene, con spunti interessanti. Ma via via rivela di essere alla fine un prodotto banalotto. La trama è infarcita di flashback, troppi probabilmente, che di sensazionale hanno ben poco. La protagonista poteva essere resa come una vera dark lady, mentre invece alla fine sembra proprio una semplice sciacquetta. Comunque, del regista non a caso non ne abbiamo mai sentito molto…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.