Apparentemente, Flynn Carson è un tranquillo bibliotecario di New York: in realtà, è il custode di magici e misteriosi segreti. Un sogno ricorrente turba le sue notti, al punto da costringerlo a recarsi a New Orleans. Per qualche inspiegabile motivo, Flynn sente di dover andare alla ricerca del biblico "calice di Giuda", la coppa che la tradizione vuole legata al mito dei vampiri. Durante le sue indagini, Flynn viene a trovarsi in grave pericolo, ma viene salvato dalla bellissima Simone: in sua compagnia, Flynn decide di spingersi ancora più oltre e sceglie perciò di proseguire la propria avventurosa missione, che lo porterà fino alle soglie della cripta del conte Dracula...
Forse non il migliore, ma guardabile. Tante ingenuità, tollerabili per il tono da commedia generale. La vapira era già forte abbastanza anche senza il bibliotecario... Voto 6-
Presosi una vacanza per "esaurimento nervoso", questa volta viene chiamato in causa da una donna che ha bisogno del suo aiuto. Alla ricerca del Calice di Giuda tra misteri e sorprese.
Agenti russi vogliono creare Dracula! che poi accomunano l’origine del conte transilvano a quella dell’apostolo suicida Giuda-Roba da non credere che vanno a pensare questi!!!voto 4per la fantasia, ma non per altro!!
Il film riprende le vicende del bibliotecario. Presosi una vacanza per "esaurimento nervoso", questa volta viene chiamato in causa da una donna che ha bisogno del suo aiuto. La storia si dipana tra misteri e sorprese. Alla ricerca del calice di Giuda ed il suo recupero, Flin si ritroverà ad aver a che fare con mostri dalla forza sovrumana... eppure sarà sempre la sua mente la… leggi tutto
Il film riprende le vicende del bibliotecario. Presosi una vacanza per "esaurimento nervoso", questa volta viene chiamato in causa da una donna che ha bisogno del suo aiuto. La storia si dipana tra misteri e sorprese. Alla ricerca del calice di Giuda ed il suo recupero, Flin si ritroverà ad aver a che fare con mostri dalla forza sovrumana... eppure sarà sempre la sua mente la…
Oggi è Giovedì Grasso, occasione per mascherarsi, dire bugie, mangiare bugie e vedere film ambientati a Carnevale. Che, per la verità, sembrerebbero pochi (almeno rispetto a quelli natalizi) e più thriller che…
o coperti dal "mantello della notte", tutto si fa meno che dormire... perlomeno nella mia playlist:) Colonna sonora: White Lunar di Nick Cave e Warren Ellis ("The Girls of Phnom Penh" in primis).
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Forse non il migliore, ma guardabile. Tante ingenuità, tollerabili per il tono da commedia generale. La vapira era già forte abbastanza anche senza il bibliotecario... Voto 6-
commento di BradyLa conclusione di una trilogia appassionante. Voto: 9
commento di TranseaPresosi una vacanza per "esaurimento nervoso", questa volta viene chiamato in causa da una donna che ha bisogno del suo aiuto. Alla ricerca del Calice di Giuda tra misteri e sorprese.
leggi la recensione completa di ANDTVI nuovi personaggi sono simpatici. La storia è però di una banalità disarmante. Sempre gradevole, ma per un pubblico più giovane.
commento di bebabi34Agenti russi vogliono creare Dracula! che poi accomunano l’origine del conte transilvano a quella dell’apostolo suicida Giuda-Roba da non credere che vanno a pensare questi!!!voto 4per la fantasia, ma non per altro!!
commento di wang yu