Sette ragazzi si recano in Marocco per un viaggio all'insegna della natura. Entrano in possesso di una strana macchina fotografica sulla quale decidono di fissare le memorie della loro gita: da quel momento, la vacanza si trasforma in un incubo. Ben presto i protagonisti diventano preda di una presenza assetata di sangue e di vendetta.
Note
Ogni cosa, dalla sceneggiatura alla realizzazione (con tanto di errori di continuità come il sangue sul volante in una delle prime scene), è tagliata con l’accetta e anche le sequenze di morte, con effetti speciali di terz’ordine, sono davvero poca cosa.
lo dico con il cuore in mano: di merda ne ho vista, ma qui siamo a livello di diarrea sciolta su un foglio di giornale. il peggior film di genere dell'ultimo decennio.
VOTO : 3,5.
Agghiacciante è un termine che ben si presta a descrivere questo film, purtroppo però non è riferito al fatto che faccia paura, bensì al fatto che è proprio un lavoro realizzato male da qualunque parte lo si voglia prendere.
Una compagnia di giovani si trova in vacanza in Marocco quando decidono di vivere un’avventura in un bosco avente la… leggi tutto
VOTO : 3,5.
Agghiacciante è un termine che ben si presta a descrivere questo film, purtroppo però non è riferito al fatto che faccia paura, bensì al fatto che è proprio un lavoro realizzato male da qualunque parte lo si voglia prendere.
Una compagnia di giovani si trova in vacanza in Marocco quando decidono di vivere un’avventura in un bosco avente la…
Alcuni ragazzi (quarantenni che fingono di essere diciottenni alle prime esperienze amorose) in vacanza, a causa di una antica macchina fotografica con poteri magici, si ritrovano al centro di una maledizione che opera in stile "Final destination". L'horror italiano muore qui, copiando film americani. Peggio. Con due lire. E quelle due lire provengono dalle tasse degli italiani. Infatti lo…
State alla larga da questa sottospecie di horrorino nostrano recitato in inglese con un cast quasi interamente formato da esordienti (mentre l’unico italiano, Antonio Cupo, è un habituè delle fiction televisive). Parla di un gruppo di amicotti in vacanza in Marocco in jeep. Ad una di loro, appassionata di fotografia, viene rubata la macchina fotografica così,…
Quest'anno sembra che in Italia qualcosina si sia mosso a livello produttivo verso i film di genere , visto che ci sono stati ben tre horror usciti nelle sale (Imago Mortis , Visions e questo Smile). Purtroppo pero' il livello qualitativo medio e' abbastanza sconfortante e se qualcuno ha parlato di rinascita del genere ha toppato di brutto. Gli spagnoli, i francesi, i tedeschi e…
Già dai trailers questo thriller-horror italiano dava perfettamente l'idea di quello che sostanzialmente è: un film che pare ispirarsi all'immaginario del cinema italiano di genere degli anni 80. E allora, visto in quest'ottica, non era lecito aspettarsi qualcosa di esaltante. Il film è effettivamente modesto ma -ripeto- va giudicato secondo un metro particolare, che…
Pessimo prodotto inglese con i soliti giovani protagonisti.... Sceneggiatura assente,dozzinali gli special effects e mediocri gli interpreti.Risibile il finale.Lo consiglio solo a quegli stupidi giovani che amano l'horror moderno dai 12 a 20 anni.
Dopo Imago Mortis e Visions, ecco un altro tentativo di resuscitare l’horror italiano (coprodotto con il Marocco) che invece genera uno zombie. Forse per il nobile intento, Smile ha ottenuto il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, o forse per scambi di battute in sceneggiatura come: «Siete in ritardo». «Ho vissuto troppo tempo a Parigi», oppure come «Dobbiamo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
lo dico con il cuore in mano: di merda ne ho vista, ma qui siamo a livello di diarrea sciolta su un foglio di giornale. il peggior film di genere dell'ultimo decennio.
commento di folletto peloso