Regia di Ethan Coen, Joel Coen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una ca***a pazzesca!!!! ZERO, SOTTO
commento di BradyNon so se sono più perplesso per il "film" o per gli esaltati commenti. Le virgolette perché un film non si compone solo di riprese ben fatte, serve tanto altro. Poi paragonarlo a Kafka è un modo per fare bella figura senza aver capito nulla. Io di Kafka ho letto tre libri (non film) e non mi sono mai annoiato. 106 minuti della mia vita buttati.
commento di PolpRiflessione quasi divertita sugli interrogativi a cui tutti gli uomini, in ogni tempo, hanno cercato di rispondere, con la religione, con la filosofia morale, o con la ragione. Qual è il senso del nostro esistere? Il bene e il male in che modo sono distinguibili? Davvero la scienza ci aiuta a migliorare la nostra esistenza?
leggi la recensione completa di laulillaUno dei migliori risultati dei Coen.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutiquasi un trattato “lucidamente attonito” sull’indeterminatezza dell’essere (e dell’agire). lo spirito di Kafka aleggia sornione.
commento di giovenostaNon sono mai stato un fan dei fratelli Cohen. Ho trovato questa loro commedia divertente, ma a tratti troppo enfatica e caricaturale. Voto 7-/10.
commento di alexio350Ottimo film dei fratelli Coen.
leggi la recensione completa di Furetto60Un uomo sulla quarantina viene investito da una catena lunghissima di eventi negativi ma accetta tutto biblicamente. Casualmente le cose si sistemeranno anche il senza il suo impegno attivo.
commento di ENNAHTragicomico nella sua impotenza Larry è “persona che gestisce una situazione nella peggior maniera possibile o che è perseguitata da una malasorte più o meno dovuta alla sua stessa inettitudine”
leggi la recensione completa di yumeUn uomo che vorrebbe tenere i piedi per terra e pensare alla propria posizione lavorativa e di coppia rimane stupito di fronte alla imperfetta logicità del suo quotidiano mentre piccoli e forse casuali eventi dalle apparenti sembianze ammonitrici... Il film più sinceramente kafkiano che abbia visto.
commento di ZigoZagorSi trascina stancamente attraverso numerosissime interessanti occasioni perdute. Insipido, privo di coinvolgimento, ritmo od emozioni di sorta.
commento di bebabi34Voto 6. [07.01.2013]
commento di PPSegna in zona cesarini ma e' ormai tardi. Mi raccomando "uomo serio", dicono i Coen, ti supplico, nonostante le traversie della vita, continua sulla retta via, pena l'apocalisse personale e globale.
commento di moviemanPesaaaante!!! Non mi è piaciuto. Che dire? Non ne avrò colto il segno! Nessuna empatia con nessun attore di questo film.
commento di KICKASSVoto al Film : 8
commento di ripley77Buono. Molto pazzoide
commento di bond20brutto, avvilente, deprimente e soporifero.
commento di ChinaskyUna storia assolutamente incomprensibile, fatta di rumore e di furore, che non significa NULLA. Sfido chiunque a trovare un senso e un significato a tutte le vicende assurde e sconclusionate e senza senso che vi accadono.
commento di sangrila31VOTO: 7/10. Una buona commedia dai risvolti drammatici.
commento di prelelleD'accordo, spiazzante e sospeso nel finale, ma di ottima fattura. 7,5
commento di cippagsI Coen stupiscono ancora con un film diverso dai generis, vivace e vivo fin dall'inizio, con un tocco di surrealità che solo loro riescono a dare alle storie (che possono essere di vita quotidiana).
commento di slim spaccabeccouna sorta di Giobbe moderno a confronto con l'incertezza della propria fede e la fredda estraneità di tutti quelli che gli stanno affianco. epocale
commento di antimesNon ho mai dormito tanto durante un film. Voi a dargli cinque stelle state malissimo. Davvero.
commento di VoodoomasterDecisamente la migliore commedia dei Coen dai tempi de "Il grande Lebowsky". Assolutamente da non perdere!
commento di skarlo80