Regia di Michael Moore vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Moore e le sue deiezioni sono uno dei cancri dell'umanità. A forza di ingrassare e di produrre inutilmente CO2 porterà alla catastrofe prima del GW, delle idiozie thunberghiane e della vacuità zoomer. Una minaccia per la sopravvivenza della specie e del pianeta - stimo anche dell'universo - vi prego, abbattetelo - o almeno istituite una Moore Tax.
commento di Karl78Una storia interessante di come gli americani hanno scaricato i loro debiti fra di loro, e peggio, su tutto il resto del mondo (e Moore qui tace). E con un nuovo governo Repubblicano che si appresta ad effettuare una nuova deregulation, ne rivedremo delle belle. Grazie ammmara.cani!!! Tutto il resto del mondo per loro è USA & Getta!! Voto 8.
commento di BradyMoore parte dalla sua idea, o ideale, per costruire un film che gli dia ragione. Ma quando i fatti sono quelli che racconta, come si fa a non dargliela la ragione? 8,5
commento di near87Una bella frustata di energia anche per la vecchia Europa e i suoi dotti parrucconi.
leggi la recensione completa di yumeI documentari di Moore non sono come tutti gli altri: c'è sempre un sottile filo di ironia nello svelare le trame della società americana che sembra casta e pura, all'avanguardia, ma che comunque si fa fregare dalle lobby!
commento di slim spaccabeccoLa presenza di Moore è sempre troppo ingombrante e onnipresente. Ma l'onestà con la quale ci mostra il volto vero degli Stati Uniti (qui come nei suoi precedenti lavori) è innnegabile e da applausi.
commento di PugnoMeno graffiante del solito, ma sempre geniale, Moore entra nel mondo del capitalismo sviscerandone i lati più selvaggi e fotografando la crisi economica dalla angolazione critica migliore.
commento di closer