Con moglie e figlio in vacanza, Bart vorrebbe godersi la tranquillità del suo appartamento a Manhattan. Ma un topo invadente disturba la sua pace: si scatena così una spietata caccia al roditore che avrà effetti devastanti...
Note
Risvolti orrorifici nella lotta tra uomo e natura, con il protagonista di _Robocop_.
La cosa migliore ???....la doccia che fa la moglie di Weller sui titoli di testa....poi tutto il resto si puo' anche dimenticare...c'e' di meglio....molto di meglio.
La lotta fra uomo e natura è un tema molto sfruttato. Ci sono sicuramente esempi migliori di questo film. La scena finale del combattimento non è niente male ma nel complesso il film è lento, noioso e ripetitivo.
Lotta all’ultimo sangue tra esseri infestanti: il ratto e l’uomo. Tratto dal romanzo “The Visitors” di Chauncey G. Parker III, il film rimane sotto l’egida immaginifica partorita da Stephen King con il quotidiano che manifesta misure incommensurabili, traumanti ed ingestibili, risvegliando l’anima belluina latente nell’uomo medio. Il crescendo… leggi tutto
“Sono dunque io l’uomo che giaceva sopra a quel letto?” - Charles Dickens, A Christmas Carol (Lo Spirito del Natale Futuro). Quattro racconti lunghi come ai tempi di “Different…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Un film interessante e con una discreta tensione Un pò esagerato e fuori luogo cercare di acchiappare un topo in quel modo, però è un film e va bene cosi.Comunque nella realtà per chi l'ha vissuta come me è veramente un dramma avere un topo in casa le donne ne hanno paura e ti stressano perchè non riesci prenderlo, la casa puzza di pipi di topo,…
Lotta all’ultimo sangue tra esseri infestanti: il ratto e l’uomo. Tratto dal romanzo “The Visitors” di Chauncey G. Parker III, il film rimane sotto l’egida immaginifica partorita da Stephen King con il quotidiano che manifesta misure incommensurabili, traumanti ed ingestibili, risvegliando l’anima belluina latente nell’uomo medio. Il crescendo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
L'unico buon film riuscito di Cosmatos
commento di monsieur opalLa cosa migliore ???....la doccia che fa la moglie di Weller sui titoli di testa....poi tutto il resto si puo' anche dimenticare...c'e' di meglio....molto di meglio.
commento di ezioSiamo dalle parti di Tom & Jerry, niente di più. Materiale buono semmai per un cortometraggio.
commento di moviemanLa lotta fra uomo e natura è un tema molto sfruttato. Ci sono sicuramente esempi migliori di questo film. La scena finale del combattimento non è niente male ma nel complesso il film è lento, noioso e ripetitivo.
commento di SaintlySinner