Il malvagio dottor Arcane ha catturato Swamp Thing, la "cosa della palude", per creare una fontana dell'eterna giovinezza, ma finisce solo per generare abomini. Swamp Thing riesce a fuggire poco prima che arrivi sul posto la bella Heather, che vuole sapere da Arcane, il suo patrigno, la verità sulla propria famiglia. Il dottore ha sinistri progetti per la figliastra...
Note
Già portato sullo schermo senza successo da Wes Craven nel 1982, torna il personaggio della DC Comics creato da Wein e Brightson. Nell'84 la sua serie a fumetti era divenuta tra le più interessanti del panorama americano grazie ai testi di Alan Moore, peccato che il mediocre film di Wynorski non ne tenga alcun conto.
Questa volta il nostro eroe deve sventare i folli piani di dominio di un pazzo che cerca la fonte dell'eterna giovinezza. Stavolta il timone di regia passa in mano dello specialista del trash Wynorski che aumenta le atmosfere camp, le assurdità di trama (in linea con quelle del fumetto!) e l'amatorialità (piacevole! A cominciare dalle esplosioni!!!) del tutto! Ricorda un pò… leggi tutto
"The Return of Swamp Thing- Il ritorno del mostro della palude" diretto nel 1989 da Jim Wynorski,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che dopo la misteriosa morte della madre,Abby Arcane va a trovare il suo malvagio patrigno Dr. Arcane in mezzo le paludi della Florida per affrontarlo. Infatti il cattivo Arcade si pensava morto invece con uno stratagemma è…
Questa volta il nostro eroe deve sventare i folli piani di dominio di un pazzo che cerca la fonte dell'eterna giovinezza. Stavolta il timone di regia passa in mano dello specialista del trash Wynorski che aumenta le atmosfere camp, le assurdità di trama (in linea con quelle del fumetto!) e l'amatorialità (piacevole! A cominciare dalle esplosioni!!!) del tutto! Ricorda un pò…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.