In un piccolo paese degli Stati Uniti affacciato sull'Atlantico settentrionale, la pesca è la principale attività. La vita scorre tranquilla, finché un inatteso pericolo non la sconvolge: appare infatti una piovra gigante che uccide con incredibile ferocia alcuni inermi pescatori. In preda al terrore, i cittadini chiamano sul posto lo scienziato Dan Leland: il quale cercherà di indagare sul fenomeno insieme a un gruppo di agguerriti abitanti, decisi a dare la caccia all'animale prima che colpisca ancora...
Note
Trascurabilissimo horror di serie B a basso costo con la partecipazione di James Van Der Beek, star di _Dawson's Creek_, nel ruolo del giovane scienziato.
Argomento difficile da trattare (specie se si dispone di un budget limitato), con l'ulteriore handicap dei troppi precedenti (spesso flop a loro volta); un Bmovie che ricalca il TVmovie Beast - Abissi di paura (certamente da preferire).
In questa sceneggiatura avrei sfruttato meglio la carta della rivalità delle due comunità di pescatori (autoctoni e forestieri), cercando di… leggi tutto
Argomento difficile da trattare (specie se si dispone di un budget limitato), con l'ulteriore handicap dei troppi precedenti (spesso flop a loro volta); un Bmovie che ricalca il TVmovie Beast - Abissi di paura (certamente da preferire).
In questa sceneggiatura avrei sfruttato meglio la carta della rivalità delle due comunità di pescatori (autoctoni e forestieri), cercando di…
Un noiossimo animal horror, girato per la TV e ambientato in una cittadina nebbiosa... 'sto film mostra solo PESCATORI per 90 interminabili minuti! Roba da addormentarsi dopo i primi 10, di minuti!!! Tutto sà di già visto 3000 volte: la trama, il mostro, l'esperto venuto dalla città e la poliziotta locale. Il mostro acquatico poi è in CGI, non è pixellato ma fa…
Dal lago di Capeside,al lago di Fells Island;dai problemi con joey.pacey e jen ai problemi con un calamaro gigante...Come si è ridotto male il protagonista di Dawson's Creek??!!Buttato in un film che dovrebbe essere inquietante ma non lo è;dovrebbe mantenere alta la tensione ma non lo fa;dovrebbe far paura ma quei tentacoli di plastica fanno ridere i polli;dovrebbe essere avvincente ma il film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.