Per Phil, Stu e Alan la serata a Las Vegas per l'addio al celibato del loro amico Doug è stata indimenticabile. Quello che però sembra essere "dimenticato" è proprio Doug, il promesso sposo. Da dopo la festa nessuno sa più dove sia finito. E i tre amici, già piuttosto occupati a smaltire la colossale sbornia, dovranno provare a ripercorre i passi della loro notte brava...
Note
Sorta di thriller demenziale in cui un brindisi con un amaro tedesco (che ha qualcosa in più delle consuete 56 erbe) è l’inizio di un mistero di cui noi vediamo l’effetto e cerchiamo, insieme ai quattro improbabili protagonisti, la causa.Intrattenimento puro fatto di attori in forma e caratteristi che sanno metterti ko, a partire da un esilarante Mike Tyson.
Un po' una cavolata, neanche così volgare come pensavo ma da vedere solo se non c'è altro in tv. Le scene con il bebè le ho trovate di cattivo gusto. Buone le scelte musicali.
Più che una notte da leoni una notte da coglioni ( per non offendere i felini). Il classico cliché che durante l' addio al celibato bisogna farne di cotte e di crude. Film insulso con un Bradley Cooper inutile come la birra con le cozze
Una commedia frizzante e divertente, con alcune battute veramente spassose, soprattutto con i giusti tempi comici, ed una struttura "mistery". Unica mancanza, quella femminile; alla bellezza immutata della Graham è riservato poco più di un cameo. Voto 7.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora. Il detto vale anche se le ore sono notturne e l'energia deriva dall'assunzione inconsapevole di droghe pesanti. Il risultato è tutto da ridere.
Ormai divenuto un classico, Una Notte da Leoni ha un tipo di comicità americana che funziona molto bene.Le trovate comiche sono perfette, la storia affascina, e i personaggi sono incredibili, specialmente il grande Alan.Questo film secondo me è adatto alla follia per passare del tempo con gli amici, e a mio parere il suo successo è meritatissimo.
Pellicola che pensavo fosse una cavolata ed invece … a me e' piaciuta discretamente quindi voto 7,5 mentre a mia moglie decisamente meno quindi voto 5.Totale voto.6.5.
Ci sono commedie molto più carine di queste e Parto col folle (con lo stesso team) è molto più divertente. Si ride si, ma solo nella parte centrale. Comunque gradevole e Zack Galifianakis è sempre bravo
film divertente, con alcune gag quasi da piangere. Quello che convince in realtà è anche la storia accattivante, montata a ritroso per capire il " buco" temporale. Dimostrazione di come si possono fare buoni film senza superstar!!
Film terribile e noioso che vorrebbe essere demenziale, ma finisce per essere solo patetico e brutto. La trama è esilissima, le gag giocate tutte sulla volgarità e il politicamente scorretto.
Un film che dà esattamente quello che promette. Divertente, un po' discontinuo: consigliato a chi ama il genere demenziale in cui gli americani sono maestri.
Devo dire che è proprio quello che mi ci voleva per una serata estiva: stile birretta sulla spiaggia per capirci. La trama è simpatica e il regista gioca bene le sue carte (o i suoi dadi). Come si dice in questi casi: averne!
Un movimentatissimo addio al celibato a Las Vegas per quattro amici losangelini .... Una commedia nera che ci conduce in un frenetico percorso all' indietro per cercare di comprendere cosa sia successo durante la notte precedente , tra mafiosi cinesi , matrimoni lampo , tigri , neonati e perfino Mike Tyson . Una sceneggiatura brillante , che procede senza soste sino ad un finale che… leggi tutto
“Alla sera leoni-leoni, alla mattina co**ioni-co**ioni“, mio padre me lo ripete ancora oggi. Mantra complice ma educativo riferito alle notti brave ed ovviamente ai relativi postumi del giorno dopo. Todd Philips, da buon marpione avvezzo alla commedia da bischerata, ha pensato bene di costruirci sopra un intero film. Ed ecco lì che arriva il successo della vita. Campione d’incassi al… leggi tutto
Ragazzi che roboccia!! Di solito gli americani ci sanno fare con questo genere di film (ormai sviscerato in tutte le sue forme degenerate e perverse), ma qui si è davvero raschiato il fondo (nonostante l’idea di fondo fosse abbastanza curiosa…solo sulla carta, evidentemente).Un film comico/demenziale che non fa mai ridere si vede di rado, eppure di questo si tratta; la trama è totalmente… leggi tutto
Non è una lista dei film maggiormente rappresentativi della generazione Z, cioè dei nati tra la fine degli anni Novanta del XX secolo e l'inizio degli anni Dieci del XXI secolo.
Si tratta di una…
Un movimentatissimo addio al celibato a Las Vegas per quattro amici losangelini .... Una commedia nera che ci conduce in un frenetico percorso all' indietro per cercare di comprendere cosa sia successo durante la notte precedente , tra mafiosi cinesi , matrimoni lampo , tigri , neonati e perfino Mike Tyson . Una sceneggiatura brillante , che procede senza soste sino ad un finale che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (38) vedi tutti
Un po' una cavolata, neanche così volgare come pensavo ma da vedere solo se non c'è altro in tv. Le scene con il bebè le ho trovate di cattivo gusto. Buone le scelte musicali.
commento di dansk_noirÈ forte! 8-D @_@ X'-D
commento di SilasCommedia caotico, a tratti divertente e a tratti noioso perché spesso scene troppa esagerate, voto 5
commento di nicelady55Un classico del cinema demenziale. Divertente.
commento di corradopUna commedia fuori di testa ...
leggi la recensione completa di daniele64Un must!
commento di Arch_Stantondivertente e godibile voto 6
leggi la recensione completa di ilpuntoPiù che una notte da leoni una notte da coglioni ( per non offendere i felini). Il classico cliché che durante l' addio al celibato bisogna farne di cotte e di crude. Film insulso con un Bradley Cooper inutile come la birra con le cozze
commento di PepsinaUna commedia frizzante e divertente, con alcune battute veramente spassose, soprattutto con i giusti tempi comici, ed una struttura "mistery". Unica mancanza, quella femminile; alla bellezza immutata della Graham è riservato poco più di un cameo. Voto 7.
commento di ezzo24Uno dei migliori film comici statunitensi della storia recente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCommedia "goliardica"di dubbio gusto.
leggi la recensione completa di Furetto60Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora. Il detto vale anche se le ore sono notturne e l'energia deriva dall'assunzione inconsapevole di droghe pesanti. Il risultato è tutto da ridere.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUn meccanismo narrativo che di certo si è già visto, ma mai utilizzato in questi termini e in maniera così sapiente.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoOrmai divenuto un classico, Una Notte da Leoni ha un tipo di comicità americana che funziona molto bene.Le trovate comiche sono perfette, la storia affascina, e i personaggi sono incredibili, specialmente il grande Alan.Questo film secondo me è adatto alla follia per passare del tempo con gli amici, e a mio parere il suo successo è meritatissimo.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (AlexVale)Pellicola che pensavo fosse una cavolata ed invece … a me e' piaciuta discretamente quindi voto 7,5 mentre a mia moglie decisamente meno quindi voto 5.Totale voto.6.5.
commento di chribio1Molto divertente e con un ritmo sostenuto. Alcuni colpi di scena e situazioni assolutamente esilaranti, collegati con un montaggio troppo brusco.
commento di bebabi34Una bella commedia è divertente e non annoia mai, forse ci sono troppe parolacce. Ma per il resto ben fatto.
commento di Lady1Successo sorprendente, scritto comunque discretamente bene…e furbescamente. Il cast non gli permette però di volare più in alto.
commento di moviemanPessimo.
commento di catsandbearsBello, voto 7,5.
commento di ironsaxCi sono commedie molto più carine di queste e Parto col folle (con lo stesso team) è molto più divertente. Si ride si, ma solo nella parte centrale. Comunque gradevole e Zack Galifianakis è sempre bravo
commento di XANDERsi ride dall'inizio alla fine. veramente divertente!!!
commento di gymbertiVoto al film: 7!
commento di Mr BlondeFenomenale. I migliori titoli finali della storia del cinema :)
commento di lorenzomaroneVoto: 3
commento di BobtheHeatfilm divertente, con alcune gag quasi da piangere. Quello che convince in realtà è anche la storia accattivante, montata a ritroso per capire il " buco" temporale. Dimostrazione di come si possono fare buoni film senza superstar!!
commento di emilUn bel film da ridere!!!Non capisco chi non considera questo film divertente!!!Da vedere!!!
commento di ruggklafilm molto divertente e goliardico…a tratti spassoso…
commento di mozambicok sorpresa! veramente un bel film…9/10
commento di ciclista88Divertente… alcune scene davvero spassose.
commento di cavalarsFilm piuttosto sconclusionato come i suoi personaggi, piacevole ma non sempre divertente.
commento di fornaroloFilm terribile e noioso che vorrebbe essere demenziale, ma finisce per essere solo patetico e brutto. La trama è esilissima, le gag giocate tutte sulla volgarità e il politicamente scorretto.
commento di enryeilsuocinemaSemplicemente geniale!
commento di stegualtyfra tigri, Tyson e galline e la compagnia assurda a Vegas mi sono proprio divertito. secondo me è da vedere.assicuro 5 risate certe -)
commento di krossUn film che dà esattamente quello che promette. Divertente, un po' discontinuo: consigliato a chi ama il genere demenziale in cui gli americani sono maestri.
commento di missingunDevo dire che è proprio quello che mi ci voleva per una serata estiva: stile birretta sulla spiaggia per capirci. La trama è simpatica e il regista gioca bene le sue carte (o i suoi dadi). Come si dice in questi casi: averne!
commento di knovakCarino,ma va giusto bene da homevideo
commento di primavera63Una commediola divertentissima con mike tison e bradley cooper
commento di Del Piero