Gigi, medico veterinario, vive in una bella villa con la moglie Gioia e i figli Riccardo ed Emanuela. Divide il suo tempo tra l'ambulatorio e la Sgnak, fabbrica di mangimi per animali di proprietà del suocero; all'interno della ditta, ricopre la carica di responsabile del settore qualità. Inaspettatamente la Sgnak, e in particolar modo Gigi, vengono messi sotto accusa dai consumatori a causa dell'uso di sostanze ritenute dannose per la salute dei cuccioli. La protesta si avvale del contributo determinante di Olimpia, quarantenne giornalista d'assalto determinata a far luce sull'inchiesta e sui suoi protagonisti. La vicenda rischia di compromettere il futuro di Gigi...
"Il veterinario" diretto nel 2005 da José Maria Sanchez, devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia si svolge a Roma dove Gigi è un medico veterinario e vive in una bella villa con la moglie Gioia e i due figli Riccardo ed Emanuela. La vita va tranquilla e ogni giorno si divide tra il suo ambulatorio e la "Sgnak", una importante fabbrica di mangimi per animali di… leggi tutto
Premessa. Nel database di FilmTV non è presente la scheda di "Northern Exposure" ("Un Medico tra gli Orsi") e il mondo sta andando a scatafascio. Una coincidenza? Io non credo. Pensateci sopra. Questa…
"Il veterinario" diretto nel 2005 da José Maria Sanchez, devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia si svolge a Roma dove Gigi è un medico veterinario e vive in una bella villa con la moglie Gioia e i due figli Riccardo ed Emanuela. La vita va tranquilla e ogni giorno si divide tra il suo ambulatorio e la "Sgnak", una importante fabbrica di mangimi per animali di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.