Alla New York City High School for the Performing Arts, un gruppo di giovani artisti dello spettacolo - ciascuno specializzato nella sua disciplina - studia e si prepara a trasformare i suoi sogni di gloria in realtà.
Note
È un film, quello del regista Kevin Tancharoen - noto come “il coreografo di Britney Spears” – che fa rimpiangere il peggio di tutti i talent movie visti negli ultimi anni. Che non si parli pertanto di remake, si preferisca la parola revival. Operazione commerciale, meglio, di quelle per nulla riuscite.
Sfortunatamente l'ho visto per errore due volte, la seconda volta l'ho trovato pure più brutto della prima. Girato male, recitato peggio, senza pathos né un messaggio incisivo e coinvolgente. Da ricordare di non vederlo mai più!
Musical senza anima, goffo nel ricordare le proprie origini quanto noioso nel proprio svolgimento. Nemmeno la parte musicale si salva e risulta utile solo ad allungare la durata. Tanto rumore per nulla.
Reboot dell' omonimo film di Alan Parker datato 1980. Un aggiornamento detestabilmente moderno, pregno di quelle atmosfere ed emozioni costruite, mai spontanee, tipicamente da reality show. Piacerà probabilmente a Maria De Filippi e agli spettatori del suo "Amici", il film confonde infatti il concetto di arte con la smania di apparire esattamente come fa il sopra… leggi tutto
Negli ultimi tempi i remake vanno di moda ad Hollywood,ed ora è il turno di FAME pellicola musicale culto degli anni 80, FAME 2009 è un film abbastanza scorrevole con ottime coreografie e buona musica, c'è da dire però che i ragazzi non hanno lo stesso carisma dei loro illustri predecessori....i protagonisti sono… leggi tutto
Un prodotto assolutamente esile, dalla confezione pretenziosamente luminosa, ma dal contenuto pressoché inesistente. I personaggi vengono poco più che abbozzati, cercando di stimolare goffamente il ricordo delle origini, ma senza preoccuparsi di donare personalità ai nuovi protagonisti. Così il senso di vuoto si acuisce, la visione annoia e lo…
puntate precedenti1-1 l'ottimizzazione degli spazi1-2 chimica e vaginaL'uomo si siede davanti a me e prende un foglio.Quell'uomo ai miei occhi non… segue
Non capisco proprio come si fa minimamente a paragonare questo terribile film con l'originale..attori che di talento non lo hanno mai visto..si salva soltanto la cantante ma quanto è doppiata male...La peggiore puntata del mitico telefilm Saranno famosi sempre migliore di questo insulso film..da non consigliare neanche agli adolescenti...
Non me ne vogliano coloro che lo amano, ma... In questi giorni in cui "Il Festival" trionfa su ogni programmazione televisiva, spesso annullandola (benedetti digitale e satellitare che ora offrono qualcosa in…
Reboot dell' omonimo film di Alan Parker datato 1980. Un aggiornamento detestabilmente moderno, pregno di quelle atmosfere ed emozioni costruite, mai spontanee, tipicamente da reality show. Piacerà probabilmente a Maria De Filippi e agli spettatori del suo "Amici", il film confonde infatti il concetto di arte con la smania di apparire esattamente come fa il sopra…
"La scuola è il luogo di formazione e di educazione mediante lo studio, l'acquisizione delle conoscenze e lo sviluppo della coscienza critica". E' l'istituzione sociale responsabile dell'istruzione e dell'educazione…
La High School of Performing Arts di New York è una delle più prestigiose scuole di spettacolo del Paese. La selezione è durissima, e ogni cantante, ballerino, attore, musicista o simile ci voglia mettere piede deve affrontare una concorrenza più che agguerrita. Inizia proprio dalle audizioni questo remake di Saranno famosi, dopo le quali seguiremo i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Sfortunatamente l'ho visto per errore due volte, la seconda volta l'ho trovato pure più brutto della prima. Girato male, recitato peggio, senza pathos né un messaggio incisivo e coinvolgente. Da ricordare di non vederlo mai più!
commento di cantautoredelnullaMusical senza anima, goffo nel ricordare le proprie origini quanto noioso nel proprio svolgimento. Nemmeno la parte musicale si salva e risulta utile solo ad allungare la durata. Tanto rumore per nulla.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli