Cristi è un poliziotto che si rifiuta di arrestare un giovane che ha sorpreso mentre cercava di spacciare hashish nelle vicinanze di una scuola. Sebbene "offrire" sia molto simile a spacciare e dunque un'azione punita dalla legge, Cristi, non se la sente di avere sulla coscienza la vita di un giovane in nome di una legge che egli ritiene probabile venga cambiata a breve. Ma il suo superiore ha un'idea molto diversa sul concetto di coscienza e di legge.
Cristi (Dragos Bucur) è un poliziotto incaricato di far luce su un sospetto caso di spaccio di droga all'esterno di una scuola. Dai suoi continui appostamenti, Cristi effettivamente scopre che c'è un ragazzo che “offre” hashish ai suoi coetanei. Ma la legge in merito è molto punitiva e siccome potrebbe essere cambiata a breve lui tergiversa, mettendoci… leggi tutto
Cristi (Dragos Bucur) è un poliziotto incaricato di far luce su un sospetto caso di spaccio di droga all'esterno di una scuola. Dai suoi continui appostamenti, Cristi effettivamente scopre che c'è un ragazzo che “offre” hashish ai suoi coetanei. Ma la legge in merito è molto punitiva e siccome potrebbe essere cambiata a breve lui tergiversa, mettendoci…
La cinematografia romena ha prodotto, nell'ultimo decennio, film di ottimo livello, e fatto emergere un «pugno» di registi che si sono imposti, per il loro indiscusso talento, all'attenzione della critica internazionale. Prima con il successo più "sotterraneo", nel 2005, de La morte del signor Lazarescu, di Cristi Puiu, e poi con il trionfo a Cannes nel 2007, di 3 settimane, 3 mesi, 2 giorni,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.