Dorothy Gale, ma tutti la chiamano DG, è una ragazza cresciuta da poco che vive in Kansas e si mantiene a una scuola part time facendo la cameriera. Di giorno vive una vita normale, ma ogni notte sogna un luogo misterioso e una donna dagli occhi viola che la avvisa di una tempesta imminente. E infatti un bel giorno Azkadellia la malvagia strega del regno di O.Z. (Outer Zone) invia le sue truppe d'assalto, in pieno Kansas, contro l'ignara ragazza. DG si titrova così in un regno fantastico dove incontra Glitch il senza cervello, Raw l'uomo leone codardo e psicotico e soprattutto Wyatt Cain, un poliziotto di Central City chiamato uomo di latta a causa del materiale del suo badge
Senza nulla togliere ad alcune idee originali (sarcofago, miniature, carrucole,...) ed alle sufficiente fattura, si tratta davvero di un prodotto piuttosto modesto. Direi perdibile. 5 meno
Buon adattamento televisivo della favola di Baum. Rialaborato in chiave moderno e pop, il film (o meglio miniserial), riesce a raccontare in modo piuttosto originale e interessante la storia di "DG", giovana cameriera che viene catapultata nella Outer Zone, un mondo parallelo minacciato da una potentissima strega portatrice di oscurità. Il film, diviso in tre parti di circa 90 minuti… leggi tutto
Buon adattamento televisivo della favola di Baum. Rialaborato in chiave moderno e pop, il film (o meglio miniserial), riesce a raccontare in modo piuttosto originale e interessante la storia di "DG", giovana cameriera che viene catapultata nella Outer Zone, un mondo parallelo minacciato da una potentissima strega portatrice di oscurità. Il film, diviso in tre parti di circa 90 minuti…
Ho iniziato la visione di questo film (o meglio miniserie) con un pò di scetticismo, ma dopo un pò mi sono dovuto ricredere.Veramente un buon prodotto,ben fatto.
Gli effetti speciali sono quello che sono (anche se comunque superiori ad altre produzioni televisive).La storia è divertente e coinvolgente,una bella avventura.
Il film, nonostante si veda non sia stato fatto dai colossi degli effetti speciali e dai mostri della cinematografia mi è risultato particolarmente interessante.
Le ambientazioni a mio dire spettacolari (nonostante sempre gli effetti speciali che non sono il massimo), i costumi a loro volta interessanti per non dire che mi hanno gasato un bel po' e gli attori (soprattutto la maga cattiva che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Senza nulla togliere ad alcune idee originali (sarcofago, miniature, carrucole,...) ed alle sufficiente fattura, si tratta davvero di un prodotto piuttosto modesto. Direi perdibile. 5 meno
commento di Brady