Espandi menu
cerca

Trama

Clayton, ragazzo di diciannove anni, è processato in seguito a un delitto. Lui è innocente, ma viene condannato all'ergastolo a causa di un errore giudiziario. Durante il periodo di reclusione, subisce ogni sorta di abuso e sopruso dai carcerati e dalle guardie. Dopo dieci anni decide di fuggire, ed elabora un piano perfetto. Tuttavia, è ignaro delle conseguenze terribili alle quali il suo gesto potrebbe dare vita, sia per la sua persona sia per gli altri detenuti. Clayton è disposto a tutto pur di ottenere la libertà e la giustizia.

Note

Sulla scia di _Le ali della libertà_ il filone carcerario appariva allettante ai produttori. Qui ne sono mediocremente ricalcati alcuni passaggi e personaggi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una sorta di "Il fuggitivo" con romanticismo e una colonna sonora jazz. Complessivamente l'operazione funziona. Lei, tale Brigitte Bako (ma chi è?), incantevole.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito