Trama
Alex e Ricky non stanno affatto bene. Il primo è un maniaco sessuale che ha commesso degli stupri mentre il secondo accusa un riotardo mentale. I due ricevono a un invito in una ricca casa, di proprietà di un certo Tom, dove sono presenti altri ragazzi. L'invito ha un motivo "nascosto": Tom vuole infatti far divertire i suoi amici con la presenza dei due ragazzi disturbati. Tuttavia la situazione degenera presto e anche Tom rivela la sua natura psicopatica. Alla fine però i ruoli si ribalteranno e ci sarà una rivelazione sconvolgente.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Moooolto bello. Come far imparare a dei ricchi stronzi e presuntuosi come si sta al mondo. Hess doppiato da Amendola è perfetto. Radice bravissimo anche lui. Da vedere
commento di PepsinaUno dei lavori meglio riusciti del regista..con Hess difficile sbagliare con pellicole come questa.Da vedere.
commento di ezioDopo il successo e le infinite polemiche di "Cannibal Holocaust" Deodato torna dietro la macchina da presa e firma un "Rape-Revenge" tesissimo, violento e con tanti colpi di scena.
leggi la recensione completa di ClintZone