Un giovane donna si reca nella casa estiva dei nonni - in un sito appartato - per rimetterla a posto dopo la morte della nonna. Ma il suo lavoro è tormentatoda orribili visioni e da sogni di eventi tragici accaduti in passato.
Thriller psicologico, si narra lentamente la vita di Karen e le sue relazioni con il suo fidanzato Jeff, con sua sorella Wendy e con l'anomalo ma gentile custode Pearce,ma il risultato complessivo è negativo. Perchè la sceneggiatura è poco convincente e poco professionale che non riesce minimamente a catturare l’attenzione dello spettatore a causa dell’allucinante lentezza… leggi tutto
Thriller psicologico, si narra lentamente la vita di Karen e le sue relazioni con il suo fidanzato Jeff, con sua sorella Wendy e con l'anomalo ma gentile custode Pearce,ma il risultato complessivo è negativo. Perchè la sceneggiatura è poco convincente e poco professionale che non riesce minimamente a catturare l’attenzione dello spettatore a causa dell’allucinante lentezza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
5 e mezzo finale a sorpresa
commento di alcide73pa