Molly Keller è ricoverata da tempo in un ospedale psichiatrico, ma le cause della sua follia restano un mistero. Quando le viene data l'opportunità di sottoporsi a un trattamento sperimentale, riemergono le ombre della sua infanzia, che coinvolgono il serial killer per eccellenza: Jack lo Squartatore...
il povero Jack lo squartatore vaga virtualmente tra luci psichedeliche discoteche e giovani ritardati,un pretesto idiota per mostrare un po di squartamenti .Pellicola da buttare e sigillare.
Per prima cosa sfido chiunque a trovare un titolo e una copertina che ci azzeccano meno di questi con il film. Death Door????? Un cimitero???? Questi sono i misteri insondabili dell'universo Horror. Siamo invece in un ospedale psichiatrico e c'è un dottore che recita talmente esaltato che Carmelo Bene in confronto sembra L'Uomo Bicentenario. E una protagonista che crede di essere Jack lo… leggi tutto
Molly ha un problema bello grosso: si crede Jack lo Squartatore. Per guarire, accetta di far parte di un programma di cura sperimentale che utilizza la realtà virtuale. Nell'ospedale/castello di Praga incontra altri giovani problematici come lei. La convivenza con gli altri non è facile e a complicare le cose spunta un misterioso assassino incapucciato.
ATTENZIONE SPOILER…
Per prima cosa sfido chiunque a trovare un titolo e una copertina che ci azzeccano meno di questi con il film. Death Door????? Un cimitero???? Questi sono i misteri insondabili dell'universo Horror. Siamo invece in un ospedale psichiatrico e c'è un dottore che recita talmente esaltato che Carmelo Bene in confronto sembra L'Uomo Bicentenario. E una protagonista che crede di essere Jack lo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
L'inferno è guardare questo film!
commento di Stelvio69il povero Jack lo squartatore vaga virtualmente tra luci psichedeliche discoteche e giovani ritardati,un pretesto idiota per mostrare un po di squartamenti .Pellicola da buttare e sigillare.
commento di wang yu