Samson, un ragazzino di 15 anni, e Delilah vivono in una comunità aborigena nel bel mezzo del deserto australiano. La vita della piccola comunità trascorre monotona, giorno dopo giorno, e i due teenager decidono di scoprire cosa possa esserci al di fuori di quella quotidianità opprimente. Troveranno crudeltà, difficoltà, ostacoli. Ma anche l'amore. E
Il mondo di Samson e Delilah comincia e finisce all’interno della comunità aborigena in cui vivono, nel mezzo del deserto australiano. Si può vivere fuori da quei confini? Spinti dai loro dolori, unendo le loro solitudini, cercheranno nella fuga un’esistenza migliore, che sarà loro, comunque, preclusa. Un film dolce e poetico, in cui i colori sgargianti dell’arte indigena servono per… leggi tutto
Riporto in calce questa frase di Charles de Meaux, registra, produttore e co-fondatore della Anna Sanders Films, apparsa su "Le Monde" del 6 giugno, riguardo alle difficoltà di esportazione in certi paesi dei…
Il mondo di Samson e Delilah comincia e finisce all’interno della comunità aborigena in cui vivono, nel mezzo del deserto australiano. Si può vivere fuori da quei confini? Spinti dai loro dolori, unendo le loro solitudini, cercheranno nella fuga un’esistenza migliore, che sarà loro, comunque, preclusa. Un film dolce e poetico, in cui i colori sgargianti dell’arte indigena servono per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.