Victor Rosa è un gangster latinoamericano con le ambizioni di un giovane "padrino" e i modi violenti dell'uomo di strada. Ma la sua vita di eccessi subisce una battuta d'arresto quando la fidanzata gli annuncia di essere incinta: forse è giunto il momento di mettere la testa a posto, ma lasciare la "famiglia" è più difficile del previsto. Vic crede di trovare una via d'uscita quando incontra Jack, intraprendente broker di Wall Street che potrebbe aiutarlo a quadruplicare i profitti del clan in soli sei mesi...
Note
La trama è un classico, ma i personaggi sono abbozzati, la sceneggiatura è caotica e il film non vola più alto del solito cazzotti-e-pistole.
Un misto fra criminalità spicciola e quella costruita ad alto livello, la voce fuori campo cerca di dare la forza necessaria, ma tutto è di una piattezza unica, da non riuscire mai a dare lo sprint necessario all'azione, anche nei momenti più propizi. La scalata sociale nel crimine poteva essere il mezzo giusto per portarci in una parallelità complessa ed interessante di diversità di… leggi tutto
Un misto fra criminalità spicciola e quella costruita ad alto livello, la voce fuori campo cerca di dare la forza necessaria, ma tutto è di una piattezza unica, da non riuscire mai a dare lo sprint necessario all'azione, anche nei momenti più propizi. La scalata sociale nel crimine poteva essere il mezzo giusto per portarci in una parallelità complessa ed interessante di diversità di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.