Louis è stato abbandonato dalla madre quando aveva solo poche settimane di vita. Ormai sedicenne, Louis - nonostante l'aperta riluttanza dei genitori adottivi - insiste per sapere da dove viene. Una volta ricevuta una risposta, il giovane parte da solo verso il sud della Francia. Dopo aver trovato la madre e dopo averla spiata al lavoro nel negozio di fiori in cui è impiegata, trova il coraggio di dirle che è suo figlio. Sconvolta da questo brutale ritorno, la donna, di nome Solange, allontana il ragazzo e rifiuta violentemente questa verità troppo dolorosa per lei. Ma Louis, ancora una volta, insiste.
Louis, figlio adottivo di una coppia affettuosa, è un normale adolescente con motorino smarmittato, musica metallica in cuffia, poca voglia di studiare e insofferente dell’ambito familiare. Un bel giorno, decide di farsi conoscere dalla madre biologica, fioraia in una cittadina del Sud della Francia. Inizialmente, la donna lo respinge. Il ragazzo insiste con ostinatezza, ma… leggi tutto
Louis, figlio adottivo di una coppia affettuosa, è un normale adolescente con motorino smarmittato, musica metallica in cuffia, poca voglia di studiare e insofferente dell’ambito familiare. Un bel giorno, decide di farsi conoscere dalla madre biologica, fioraia in una cittadina del Sud della Francia. Inizialmente, la donna lo respinge. Il ragazzo insiste con ostinatezza, ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.