Nel 1955, Bettie Page è chiamata a testimoniare di fronte al Senato durante un'inchiesta sugli effetti del materiale pornografico sugli adolescenti americani. In un viaggio nel tempo, si ripercorrono le tappe della crescita e dell'affermazione della showgirl: vengono messe in scena la sua giovinezza - trascorsa in Tennessee, segnata fra l'altro da un matrimonio e da uno stupro collettivo - e l'età adulta, con il trasferimento a New York City nel 1949. Nella Grande Mela, la Page impara il mestiere dell'attrice, lavora come modella per servizi fotografici e recita in alcuni cortometraggi per adulti, utilizzando lo pseudonimo "The Pin-Up Queen of the Universe"...
Il film biografico sulla vita della prima vera e propria pin-up e modella "bondage"Bettie Page,rientra nel novero dei film ordinari, senza infamia e senza lode.Peccato perchè il personaggio in se, era estremamente intrigante,ma non viene in questo lavoro, sufficientemente approfondito,sul piano psicologico.Misto di candore e disinibizione,Bettie, aveva una spontanea e gioiosa… leggi tutto
Il film biografico sulla vita della prima vera e propria pin-up e modella "bondage"Bettie Page,rientra nel novero dei film ordinari, senza infamia e senza lode.Peccato perchè il personaggio in se, era estremamente intrigante,ma non viene in questo lavoro, sufficientemente approfondito,sul piano psicologico.Misto di candore e disinibizione,Bettie, aveva una spontanea e gioiosa…
Film assai ordinario che pone in evidenza un'epoca casta e abbottonata che sembra ormai lontana secoli. Gretchen Mol è decisamente in parte e dedita al progetto, tanto che si offre pure in un nudo integrale per la gioa di tutti i maschietti alla visione.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film biografico, discreto ma non memorabile
leggi la recensione completa di Furetto606
commento di arcarsenal79