Regia di Tizza Covi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Girata con un piccolo budget e con camera a mano, questa “docufiction” prova che, se si hanno idee e sensibilità, non servono grandi budget per creare emozionanti e originali film. Le difficoltà però arrivano, purtroppo, al momento della distribuzione, come fu in questo caso...
leggi la recensione completa di laulillaUna favola drammatica ma al tempo stesso piena di vita. Un film che è un documentario, un'indagine sulle persone e su una bambina che è grande protagonista. Un film ai più sconosciuto, ma assolutamente da collezionare.
commento di slim spaccabeccoA chi piace il cinema puro,semplice e quasi documentaristico questo e' il suo film.Telecamera a mano sempre ad altezza d'uomo e ambienti di periferia di estrazione proletaria e popolare.Resta una piacevole sorpresa.
commento di ezioun film bellissimo, come lo farebbe Zavattini, se ci fosse ancora.una storia degli ultimi, che mai apparirebbe fra le notizie.attori grandissimi e Asia un'attrice nata.
commento di fmmasala