Un uomo che ha visto la figlia morire di droga decide di vendicarsi facendo esplodere una bomba dopo l'altra in diversi punti della città. Un detective sulle tracce di un maniaco guardone finisce per mettere alle strette anche il dinamitardo, costringendolo ad autoeliminarsi senza danni per altre persone. Il film di Bert Gordon non è certo per palati raffinati: rozzo e un po' grossolano, mostra però anche un certo mestiere nelle concitate scene d'azione. La descrizione della violenza, per quanto insistita e a tratti esibizionistica, non è del tutto gratuita.
Los Angeles. Un folle bombarolo terrorizza l'intera città piazzando i suoi ordigni nei posti più indifesi come scuole e ospedali, causando inutili stragi di innocenti. Nel frattempo un violentatore di giovani donne è ricercato dal commissario Blake in quanto unico uomo in grado di riconoscerlo. I due mostri si sono infatti casualmente incrociati nel ripostiglio di una… leggi tutto
Los Angeles. Un folle bombarolo terrorizza l'intera città piazzando i suoi ordigni nei posti più indifesi come scuole e ospedali, causando inutili stragi di innocenti. Nel frattempo un violentatore di giovani donne è ricercato dal commissario Blake in quanto unico uomo in grado di riconoscerlo. I due mostri si sono infatti casualmente incrociati nel ripostiglio di una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Veramente una bella sorpresa di poliziesco,violento al punto giusto,nudi a go go sempre al punto giusto.Promosso.Voto7.5
commento di ezioDue maniaci...doppia dose di violenza!!
leggi la recensione completa di moonlightrossoExploitation nuda e cruda, con due psicopatici al prezzo di uno! Cosa chiedere di più? Una sceneggiatura migliore, ma sarebbe stato utopistico.
commento di movieman