Simon Wolberg, sindaco di una piccola città francese, marito adorante, padre invadente e figlio provocatore è la figura centrale della sua famiglia. Di più: è una vera ossessione per tutti, concittadini compresi. E quando uno spinge troppo sull'acceleratore, la realtà finisce per metterlo alla prova.
Simon è un uomo di giovanile aspetto sulla quarantina, ha una bella moglie, una figlia che frequenta l'ultimo anno di liceo, un figlio più giovane. E' sindaco di una piccola cittadina bella ed ordinata. Vive in una casa con un grande giardino e piena di musica perchè alla moglie piace la musica jaz. Tutto sembra perfetto ma in realtà non è così.… leggi tutto
Simon è un uomo di giovanile aspetto sulla quarantina, ha una bella moglie, una figlia che frequenta l'ultimo anno di liceo, un figlio più giovane. E' sindaco di una piccola cittadina bella ed ordinata. Vive in una casa con un grande giardino e piena di musica perchè alla moglie piace la musica jaz. Tutto sembra perfetto ma in realtà non è così.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.